Lunedì, 27 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola, Paola Barale è partita per l' Honduras ? Spunta un post sospetto

Nell'ultimo scatto pubblicato su Instagram, la conduttrice si trova su una spiaggia paradisiaca, molto simile a quella in cui sono "naufragati" i concorrenti del reality di Canale 5. Paola sarebbe dunque pronta a raggiungere nel gioco il suo ex, Raz Degan. "Lo ama come il primo giorno", raccontano fonti a lei vicine

Parte o non parte? Si sta trasformando in una vera e propria saga l'approdo di Paola Barale all' 'Isola dei famosi'. L'ultimo post pubblicato dalla conduttrice sui suoi canali social, però, sembra fugare ogni dubbio.

Dopo il siparietto sospetto postato su Instagram dall'amico Mauro Situra, oggi sono le (nuove) immagini a parlare: nell'ultimo scatto messo online stamattina, la bella piemontese inquadra una spiaggia paradisiaca, praticamente "gemella" di quella che, in Honduras, ospita i naufraghi del reality show di Canale 5. 

Paola, dunque, avrebbe accettato di assolvere alla sfida lanciatale dalla padrona di casa della trasmissione, Alessia Marcuzzi: atterrare  a Cayo Cochinos per tirare su il morale al suo ex storico, il concorrente Raz Degan, sempre più isolato dai compagni d'avventura.

Del resto, stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, dopo aver rivisto il modello israeliano rivisto in studio, nel corso della puntata di cui è stata ospite, la Barale si sarebbe riscoperta ancora innamorata pazza di lui. "Come il primo giorno", avrebbe esclamato nel backstage. I due ora sarebbero l'uno a un passo dall'altra. 

Buon #weekend a tutti.. ???il mio è' cominciato così.. ? non male direi ?#somewhere #lostinparadise

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Paola Barale è partita per l' Honduras ? Spunta un post sospetto

Today è in caricamento