Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Isola, Raz Degan esplode: "I veri squali erano sulla spiaggia"

Il vincitore del reality fa un bilancio di questa esperienza: promossa l'avventura, bocciati i compagni

Raz Degan

Non vedeva l'ora di tornare alla sua vita Raz Degan, e lo ha fatto subito dopo l'Isola dei Famosi, che ha stravinto con quasi il 90% dei voti. Ha disertato la festa con tutto il cast, né si è concesso a giornalisti e fotografi, ma ha preferito la compagnia della sua Paola Barale.

Con gli altri naufraghi non ha mai avuto un bel rapporto, e il suo isolamento, che molti credevano fosse una strategia, era più che reale: "I veri squali non erano in acqua ma sulla spiaggia - ha rivelato al Corriere della Sera - Ero più in sintonia con i paguri, le onde, il vento, le palme, il canto degli uccelli piuttosto che con loro e le loro chiacchiere banali e noiose". Stare alla larga dagli altri concorrenti era indispensabile: "Una persona intelligente non deve cadere nelle logiche degli imbecilli o cambiare per diventare più simile a loro. Penso che sia doveroso mantenere sempre la propria integrità e non cadere mai nel banale". 

Ora finalmente torna a casa, in Puglia, lontano dal clamore: "Mi trovo molto bene nel trullo dove vivo, un po' fuori dal tempo, il telefono che non prende...". Per Raz, in un certo senso, l'Isola non finisce mai, ma stavolta i compagni di avventura può scegliergli bene: "Nel quotidiano scegli chi portare con te nel viaggio". E la sua "bionda" non può mancare.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Raz Degan esplode: "I veri squali erano sulla spiaggia"

Today è in caricamento