Venerdì, 30 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei famosi, Raz Degan vince e abbraccia Paola Barale

Tra i favoriti per la vittoria sin dall'inizio del reality show di Canale 5, il modello isreliano ha battuto al televoto finale Simone Susinna. In studio a festeggiare anche l'ex compagna

Raz Degan

Raz Degan è il vincitore dell'Isola dei famosi 12. Amato ed odiato, habitué della nomination ed anche infortunato, è stato il protagonista indiscusso di quest'edizione. A festeggiarlo, nell'ultima diretta del reality show di Canale 5, anche la ex compagna Paola Barale.

La strategia dell' "uno contro tutti" applicata dal modello israeliano sin dalle prime puntate ha sortito l'effetto sperato: sbaragliare gli altri concorrenti ed appassionare il pubblico a casa. Nel corso della sua esperienza in Honduras, il regista ha condotto un'isola a sé, con entusiasmo ed introspezione, senza mai creare legami o strategie con i compagni.

Il primo posto è arrivato con la vittoria al televoto contro il modello Simone Susinna e l'attrice Eva Grimaldi, classificati rispettivamente al secondo e al terzo gradino sul podio. Dopo il trionfo, l'annuncio: il naufrago devolverà metà del montepremi di 100mila euro in beneficenza, a favore dei bambini siriani vittime della guerra.

L'abbraccio più sentito dopo la proclamazione è stato quello dato da Raz alla Barale. Proprio nel corso del programma, infatti, i due, che si sono lasciati nel 2015 dopo 17 anni d'amore, si sono rincontrati pubblicamente. Lei lo ha raggiunto a sorpresa a Cayo Cochinos e insieme hanno passato una giornata da sogno che, secondo il romanticismo di molti, sarà preludio di un ritorno di fiamma. "Bacio, bacio" hanno urlato in diretta gli spettatori nel rivederli insieme. Loro non hanno dato retta.  Ma la presentatrice ha fatto una promessa: "ci faremo un viaggetto". Chissà se il bel naufrago, oltre che nel reality, vincerà di nuovo anche in amore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Raz Degan vince e abbraccia Paola Barale

Today è in caricamento