Mercoledì, 22 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola, Samantha De Grenet esplode contro Raz Degan: "Fuorionda ci insulta"

In Honduras ormai sono tutti contro l'israeliano, che si è isolato dal resto del gruppo e nonostante questo sembra essere molto apprezzato dal pubblico

Samantha De Grenet

Più che gruppi e gruppetti, quest'anno all'Isola dei Famosi c'è un vero e proprio ammutinamento: tutti contro Raz Degan. L'attore israeliano non ha certo un carattere facile, e gli altri naufraghi fanno fatica ad andarci d'accordo. Il pubblico, però, sembra apprezzarlo, ed ecco allora il duro sfogo di Samantha De Grenet che lo accusa di essere falso davanti alle telecamere: "Il vero Raz è quello che fuorionda ci insulta, che ci dice che siamo disgraziati".

La showgirl è un fiume in piena: "Sembriamo otto matti contro uno, quando invece è lui ad essere contro di noi. In puntata poi sembra che siamo noi i cattivi e non mi sta bene. Non mi è piaciuto, c'è stato un massacro verso alcune persone e si è innalzata un'altra persona". Samantha si riferisce chiaramente a Moreno, nell'ultima puntata accusato da Raz Degan di essere un doppiogiochista e finito in nomination insieme a Simone Susinna e Giulia Calcaterra. Gli animi si infiammano sull'Isola, e ormai è corsa al complotto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Samantha De Grenet esplode contro Raz Degan: "Fuorionda ci insulta"

Today è in caricamento