Lunedì, 26 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei Famosi 2017, Giulia e Simone sempre più intimi: è nata una nuova coppia?

Cresce la confidenza tra il bello del reality show e la sexy naufraga. Adagiati sulla spiaggia o immersi nelle acque da sogno dell'Honduras, i due si lasciano andare a momenti di intimità, al riparo dagli occhi indiscreti degli altri concorrenti... La loro è una semplice amicizia o c'è qualcosa di più?

Giulia Calcaterra e Simone Susinna

Lui è il bello di quest'edizione, lei, tra tutte, la naufraga più sexy. E così, a due settimane dall'inizio dell' 'Isola dei famosi', sembra stia scoccando, fatale, la scintilla tra Simone Susinna e Giulia Calcaterra.

Dopo i baci appassionati tra il rapper Moreno Donadoni e la pornostar Malenaad alimentare i pettegolezzi degli altri concorrenti sono infatti oggi le confidenze scambiate tra il fotomodello e l'ex velina di 'Striscia la notizia', sempre più intimi e candidati ufficialmente a diventare la seconda coppia di Cayo Cochinos.

Come riporta il settimanale Oggi, i due, durante le lunghe giornate isolane, si lasciano andare ad abbracci, sorrisi complici e tenerezze. Lei è pronta a prendersi cura delle sue ferite dopo una fortunata pesca tra gli scogli, lui, di tutta risposta, ricambia adagiandosi al suo fianco con quel fisico da sirenetto che - pare - avrebbe già fatto girare la testa a Barbara D'Urso... Mentre però il modello ha dichiarato di essere single, l'ex ginnasta risulta invece ufficialmente fidanzata da due anni con Diego, un istruttore subacqueo.

La semplice amicizia è destinata a diventare qualcosa di più? Chissà verso che strada porteranno i due bellissimi le loro romantiche passeggiate sul bagnasciuga...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 2017, Giulia e Simone sempre più intimi: è nata una nuova coppia?

Today è in caricamento