Lunedì, 27 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Bufera sull'Isola dei Famosi, la prima puntata salta per il maltempo

Pioggia incessante e forte vento su Cayo Paloma, l'inizio del reality rimandato di un giorno

Ancora una volta il maltempo mette i bastoni tra le ruote all'esordio dell'Isola dei Famosi. Proprio come era già successo nel 2015, la prima puntata del reality è saltata a causa di un incessante temporale che da ieri si sta abbattendo su Cayo Paloma, in Honduras, dove la produzione ha fatto sbarcare i naufraghi con un giorno di anticipo proprio perché sapeva che le pessime condizioni metereologiche non avrebbero permesso di farlo lunedì sera in diretta, con il consueto lancio dall'elicottero.

La puntata di ieri sera è durata a malapena un'ora, giusto il tempo di qualche collegamento a singhiozzo con i vip e il nuovo inviato Stefano Bettarini. Alessia Marcuzzi ha spiegato l'impossibilità di continuare la diretta e ha dato appuntamento a stasera, martedì 31 gennaio, sperando che il tempo migliori. 

Malumori sull'Isola, dove alcuni vip si sono lamentati delle tremende condizioni in cui sono costretti a vivere, ripresi subito dalla padrona di casa che ha ricordato come in questi giorni, in Italia, ci sono persone che stanno vivendo vere tragedie e che questo, in fondo, è spettacolo. The show must go on.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bufera sull'Isola dei Famosi, la prima puntata salta per il maltempo

Today è in caricamento