Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

L'Isola dei famosi "scappa" da Montalbano: dal 28 febbraio va in onda di martedì

Addio alla tradizionale serata del lunedì per il reality di Canale 5, in fuga dalla controprogrammazione di Rai 1 che manda in onda i nuovi episodi del commissario interpretato da Luca Zingaretti. Lo rivela DavideMaggio

L'Isola dei Famosi dice addio al consueto lunedì sera e dal 28 febbraio andrà in onda di martedì. Come rivela il sito DavideMaggio, il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi "scappa dal Commissario Montalbano", i cui nuovi episodi debutteranno su Rai 1 da lunedì 27 febbraio.

Come già accaduto all'esordio, complice una tempesta tropicale che aveva fatto slittare l'avvio la nuova edizione del programma, stavolta è la concorrenza di Rai 1 a modificare i palinsesti,. 

Conclude Davide Maggio: "Da qui, stando a quanto scrive Alfonso Signorini sul suo blog, la decisione di Mediaset di “salvaguardare” il reality da una serata, quella del lunedì, che si fa sempre più ardua, complici anche ascolti non esaltanti ottenuti finora (la scorsa puntata è scesa a 3 milioni e mezzo di spettatori, pari ad uno share del 18.42%, lontano dalla media delle due precedenti edizioni)" 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Isola dei famosi "scappa" da Montalbano: dal 28 febbraio va in onda di martedì

Today è in caricamento