Sabato, 25 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei famosi 2017, Stefano Bettarini è il nuovo inviato

È ufficiale: sarà l'ex concorrente del Grande Fratello Vip a collegarsi dall'Honduras durante le dirette del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

L'Isola dei famosi 2017 ha un nuovo inviato: sarà Stefano Bettarini, reduce dalla discussa esperienza al Grande Fratello Vip, a collegarsi dall'Honduras durante le dirette del lunedì sera del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

L'annuncio ufficiale arriva direttamente dal sito del programma che già ieri aveva riportato l'arrivo di Vladimir Luxuria in qualità di opinionista. 

L'ex calciatore non è nuovo a questo tipo di esperienza televisiva. Era il 2005, infatti, quando ricoprì lo stesso ruolo di inviato nell'edizione del reality show 'La talpa'. 

Dopo le successive partecipazioni a 'Buona Domenica', al talent show 'Ballando con le stelle' e al programma domenicale Rai 'Quelli che il calcio', la partecipazione all'Isola si aggiunge al curriculum di Bettarini che tanto ha fatto parlare di sé per alcune rivelazioni notturne sulle sue ex.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi 2017, Stefano Bettarini è il nuovo inviato

Today è in caricamento