Giovedì, 23 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei famosi 2017, Stefano Bettarini in ospedale: "Sta bene"

A qualche ora dalla notizia del ricovero in ospedale dell'inviato del reality di Canale 5, arrivano notizie tranquillizzanti sul suo stato di salute

La notizia del ricovero in ospedale dell'inviato dell'Isola dei famosi 2017 Stefano Bettarini ha allarmato quanti seguono il reality di Canale 5, iniziato pochi giorni fa sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. 

"Al suo capezzale è accorsa la sorella Simona, sarà la sua assistente per tutta la durata del reality" ha fatto sapere Alberto Dandolo su Oggi in riferimento al suo ricovero in ospedale dopo un attacco di mosquitos, le terribili zanzare tropicali che sin dalla prima edizione del reality rendono difficile l'esperienza dei naufraghi. 

Ad assicurare che oggi Bettarini sta meglio è il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia, che tra l'altro è anche uno degli autori di questa dodicesima edizione dell'Isola dei famosi.

Come riporta Blasting News, ieri sera Parpiglia ha confermato che l'inviato sta bene, aggiungendo che non è stato ricoverato in ospedale, così come riportato sui giornali, ma si è solo recato presso la struttura ospedaliera per una visita di controllo dopo i morsi di zanzare.

Insomma, tutto bene per 'Spy Betta', come soprannominato da Alessia Marcuzzi che sulla sua pagina Instagram ha postato un video del suo inviato con una simpatica didascalia che scaccia ogni preoccupazione sulla sua salute. 

Poco fa, è stato lo stesso interessato a tranquillizzare i fan con un post su Instagram: "Spy Betta, tutto sotto controllo"

•??Spy Betta tutto sotto controllo??• #always #island #naufraghi #todomuyinteresante #spybetta #solocosebelle #goodday #friends #isola

Una foto pubblicata da •Stefano Bettarini• (@stefanobettarin) in data:



Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi 2017, Stefano Bettarini in ospedale: "Sta bene"

Today è in caricamento