Giovedì, 23 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola, fuori onda choc di Eva Grimaldi: Bettarini vuole picchiare Raz Degan?

Durante l'ultima puntata del reality show di Canale 5, la naufraga avrebbe rivelato la forte ostilità provata dall'inviato in Honduras nei confronti del modello israeliano. "Si sta trattenendo lui per noi", dice Eva

Isola dei famosi 2017, un nuovo fuori onda scuote i telespettatori. 

Dopo il video diffuso da 'Striscia la notizia' in cui Eva Grimaldi, convinta di non esser ascoltata, avrebbe rivelato il giorno della sua eliminazione dal reality show di Canale 5, oggi un secondo filmato vede l'attrice veronese proferire qualche parola di troppo.

Nella clip incriminata - registrata durante l'ultima diretta del programma - la naufraga sembra svelare la forte ostilità provata dall'inviato in Honduras Stefano Bettarini nei confronti del concorrente Raz Degan.

"Si sta trattenendo lui per noi - dice Eva a bassa voce, convinta che le sue parole non vengano ascoltate nello studio di Milano - Tutta la struttura vuole andare là e mettergli le mani addosso". 

L'atteggiamento provocatorio del modello israeliano, protagonista sin dall'inizio del gioco della sua strategia dell' "uno contro tutti", non avrebbe spazientito solo i suoi compagni d'avventura, ma anche l'ex difensore del Parma che, in virtù del ruolo rivestito, dovrebbe mantenersi super partes.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, fuori onda choc di Eva Grimaldi: Bettarini vuole picchiare Raz Degan?

Today è in caricamento