Domenica, 19 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola, è polemica sul fuori onda mostrato da 'Striscia': Eva sa già quando uscirà?

Il tg satirico mostra un frammento dell'ultima diretta del reality show di Canale 5 segnalato dai telespettatori. "Ma quando vai via?" chiede Nancy Coppola all'attrice veronese "Il 28", risponde lei

Eva Grimaldi

L'eliminazione dall' 'Isola dei famosi' di Eva Grimaldi sarebbe già fissata per una data ben precisa. E' questo ciò che suggerisce un servizio mandato in onda ieri sera da 'Striscia la notizia'. 

Dopo molte segnalazioni arrivate dai telespettatori, il tg satirico ha mostrato un frammento dell'ultima diretta del reality show di Canale 5, in cui l'attrice veronese sembra svelare ai compagni di abbandonare il gioco il 28 marzo. 

Nel corso della puntata del 7 marzo, infatti, durante l'intervista ad Imma Battaglia, Alessia Marcuzzi decide di collegarsi con la Palapa. I naufraghi, inquadrati, non sanno ancora di essere in diretta e continuano a parlare tra loro. A quel punto, al pubblico non sfuggono le parole rivolte da Nancy Coppola ad Eva. "Ma quando vai via?", chiede la cantante partenopea. Lei riesce a rispondere: "Il 28…" per poi interrompersi quando sente la voce di Imma che la chiama in collegamento dallo studio.

La redazione di 'Striscia' ha inoltre fatto notare che il 28 marzo corrisponde proprio al martedì, giorno della penultima diretta prevista, prima del gran finale del 4 aprile.

I dubbi, inoltre, arrivano a poche ore dalle polemiche seguite al coming out di Eva, avvenuto sull' Isola ma già in copertina con un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' prima della sua partenza.

Gaffe o coincidenza?

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, è polemica sul fuori onda mostrato da 'Striscia': Eva sa già quando uscirà?

Today è in caricamento