rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Spettacoli&Tv

Isola del "Pejor", meteo avverso: la produzione in sostegno dei naufraghi

Pioggia battente in Honduras, dove i concorrenti del reality show di Canale 5 lamentano forti difficoltà. Interviene lo staff

Scende la pioggia, tanta pioggia, all' "Isola dei Famosi", e scendono lacrime sul volto di Chiara Nasti. Le condizioni climatiche avverse riscontrate in queste ore in Honduras, infatti, stanno mettendo a dura prova i concorrenti "Pejor" del reality, ovvero quei naufraghi costretti ad una permanenza più ostile rispetto aiuto "Mejor". Tanto che la produzione ha deciso di aiutarli fornendogli eccezionalmente un telo in più. 

A soffrire maggiormente il freddo è la piccolina del gruppo, la Nasti, fashion blogger napoletana, che trova difficoltà nel riuscire a dormire: "Come si dorme in queste condizioni?", si sfoga con i compagni di gioco, in cerca di sostegno. Con l'aumentare della pioggia aumentano le difficoltà, e la situazione diventa una piccola emergenza. Gli autori del programma annunciano così tramite un comunicato consegnato agli isolani che presto riceveranno un telo di supporto. Basterà? 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola del "Pejor", meteo avverso: la produzione in sostegno dei naufraghi

Today è in caricamento