Corona a Fogli: “Ho le prove del tradimento di tua moglie”. Lui non gli crede, poi piange

L'ex re dei paparazzi è intervenuto con un videomessaggio nel corso della diretta del reality per ribadire il tradimento di Karin Trentini ai danni del concorrente che, dopo averlo ascoltato, lo ha "sfidato a duello" per poi abbandonarsi in lacrime tra le braccia dell'amico Ghezzal

(Riccardo Fogli risponde al videomessaggio di Fabrizio Corona)

Ed ecco il ‘colpo di scena’ anticipato da giorni: Fabrizio Corona, autore dello scoop sul presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli Karin Trentini ai suoi danni, ha fatto irruzione con un videomessaggio (qui il video completo) nel corso della diretta dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi per ribadire la fondatezza della sua notizia e fornire ulteriori elementi di prova a riguardo.

“Da quattro anni ti tradisce con Giampaolo Celli, un mio amico. Del resto quando si sposa una donna più giovane è normale poi essere traditi. Ho tutte le prove. Alla fine siamo tutti un po’ cornuti”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi che per primo aveva lanciato l’indiscrezione sul suo ‘Corona Magazine The King’.

Isola, il videomessaggio di Corona a Fogli: “Ho le prove del tradimento di tua moglie”

Isola, Fogli attacca Corona: “Non ho paura di lui”

Le dichiarazioni di Fabrizio Corona sul tradimento della moglie di Riccardo Fogli con l’imprenditore Giampaolo Celli sono arrivate forti in Honduras, ma lui, destinatario della scottante rivelazione, anche se turbato in un primo momento, non ha cambiato idea, affermando di credere alle parole di Corona e di continuare a fidarsi di Karin.

“Mi fido di mia moglie. E aggiungo che Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e soprattutto amato”, la replica di Fogli che dopo lo sfogo con cui ha commentato le dichiarazioni di Corona, si è sciolto in lacrime tra le braccia dell’amico Ghezzal.

Isola, Belen contro Corona: “Che schifo”. La dura replica dell’ex re dei paparazzi

Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona

L’intervento di Corona è stato inevitabilmente catalizzatore dei commenti dei presenti, tra cui è spiccato quello di Alda D’Eusanio che con lui ha delle questioni in sospeso.

“Riccardo si è rivelato ancora una volta un gran signore, nobile d’animo”, ha affermato l’opinionista: “In Corona ho visto solo il piacere con il quale ha continuato a ferirlo con le sue parole. Dovrebbe stare più a lungo in galera per imparare qualcosa”.

Isola, Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli: i commenti dei vip, da Belen a Dalla Chiesa

Guarda anche

Riccardo Fogli si commuove e parla della moglie Karin dopo quello è successo all'Isola

Il cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è apparso visibilmente commosso e provato dall'esperienza sull'Isola dei Famosi e ha parlato di sua moglie Karin

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Loredana Bertè: "Abbiamo nascosto in soffitta Mimì per un anno"

  • Bollo auto, due novità importanti in arrivo dal 1° gennaio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: i numeri di sabato 7 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e SuperEnalotto: estratto il 5+1 da mezzo milione. I numeri di martedì 3 dicembre 2019

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 5 dicembre 2019

  • Reddito di cittadinanza a tutta la famiglia col trucco dell'indirizzo: li hanno scoperti

Torna su
Today è in caricamento