Perché Ghezzal si è ritirato dall'Isola dei Famosi

Il calciatore di origine algerina ha lasciato il gioco senza conoscere l'esito del televoto, che lo vedeva scontrarsi con Luca Vismara ed Aaron Nielsen

Mohamed Ghezzal, 34 anni

La notizia è arrivata qualche ora fa. 'L'Isola dei Famosi' ha subito un nuovo colpo, ovvero l'abbandono spontaneo da parte di un naufrago: Mohamed Ghezzal, in queste ore al televoto (ora annullato) con Aaron Nielsen e Luca Vismara. Il calciatore si aggiunge ad un altro addio arrivato in settimana, quello di Jo Squillo, costretta a lasciare a seguito di un infortunio (e al caos seguito al 'caso Corona-Fogli'). Ma perché, invece, Ghezzal ha mollato?

Perché Ghezzal si è ritirato dall'Isola

A spiegare i motivi è il sito ufficiale dell'Isola, che racconta come il 34enne di origine algerina  stesse attraversando un momento di profonda riflessione interiore nelle ultime ore. Un momento di irrequietezza. Tanto che non sono mancate le liti e le polemiche nate con gli altri naufraghi. La lontananza da casa, insomma, ha messo a dura prova il proseguimento della sua avventura.

Isola, televoto annullato: Ghezzal si ritira

Ghezzal, il percorso all'Isola 

Il suo percorso sulle spiagge di Cayos Cochinos è iniziato insieme al judoka Marco Maddaloni. I due hanno da subito stretto un rapporto speciale, passando le giornate in mare alla ricerca di granchi e pesci. A legare con lui anche la modella cubana Ariadna Romero, con cui all'inizio è nata una complicità particolare, che però non è mai diventata una liaison vera e propria. Al “Mi ami?” dell'ex calciatore, la modella non ha mai chiaramente ricambiato. 

Nelle ultime settimane Ghezzal è riuscito anche a conquistare il titolo di leader della settimana, presentandosi su Playa Uva, dopo aver trascorso la prima notte sull’Isla Bonita con Ariadna, come il “generale Ghezzal”. Il suo tentativo di ristabilire gli equilibri sulla spiaggia è parzialmente riuscito: sicuramente il dialogo e la calma hanno caratterizzato il suo modo di porsi nei confronti degli altri naufraghi. Poi, però, la dura vita dell'Isola ha influito sulla sua resistenza e sul suo umore, tanto da decidere di lasciare il gioco. 

Anticipazioni Isola, la prossima puntata

Nessuna anticipazione ulteriore su quanto accadrà nella puntata di domani. La produzione non ha ancora rilasciato note ufficiali che possano anticipare quanto vedremo in onda. Immaginiamo però che si tornerà a parlare dell'imbarazzante vicenda Fogli, non tanto per approfondire la questione, quanto invece per porgere delle scuse all'ex Pooh, finito nel mirino di Fabrizio Corona in occasione della scorsa puntata. Lo scontro Fogli-Corona, infatti, ha avuto durissime conseguenze: l'uscita dal programma della capoprogetto Cristiana Farina ed alcuni autori. E' possibile, inoltre, che la conduttrice Alessia Marcuzzi si pronuncerà sulla questione, dopo il silenzio tenuto in settimana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 28 gennaio 2020

  • In arrivo il bonus Tari: come funziona lo sconto sulla bolletta dei rifiuti

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Roberta Girotto, mamma scomparsa: ritrovato il suo corpo nel fiume

Torna su
Today è in caricamento