"Spero che continuino a piacerti gli uomini": bufera all'Isola su Riccardo Fogli

Una frase pronunciata dal cantante durante una lite con Marina La Rosa scatena il pubblico

(Nel video in alto, la lite "a tre" tra Riccardo Fogli, Marina La Rosa e Soleil)

Da vittima a carnefice. E' quello che sta succedendo a Riccardo Fogli, che ieri sera, durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, è finito nella bufera per una frase detta a Marina La Rosa. "Per fortuna non ti piace Soleil, perché mi auguro che continuino a piacerti gli uomini", ha detto Fogli all'ex gatta morta, storia rivale di Soleil Sorge in Honduras. Una frase che non è piaciuta al pubblico: eccessivo, forse, definirla omofoba, ma senz'altro una caduta di stile dettata da un momento di rabbia. 

Polemica all'Isola su Riccardo Fogli

Fogli, che nelle settimane scorse ha raccolto il sostegno del pubblico dopo l'umiliazione che gli ha riservato Fabrizio Corona (in un videomessaggio lo ha definito "vecchio" e "cornuto" da quattro anni, ndr), ha attirato le critiche del pubblico. C'è chi dice: "Questa è la sua vera faccia e la sta mostrando ora" e chi si limita ad affermare che avrebbe potuto risparmiarsi la sparata. Certo è che se fino a ieri il naufrago aveva la vittoria in tasca, ora la scalata del podio sembra più complicata. 

La discussione Fogli- Soleil - Marina

L'uscita infelice dell'ex Pooh è arrivata, appunto, durante la discussione "a tre" con Marina e Soleil. Marina, infatti, ha accusato il cantante di essere troppo difensivo nei confronti dell'ex corteggiatrice di 'Uomini e donne', tanto da arrivare al punto di non riconoscerne i difetti. "Non ti ho mai visto argomentare i suoi difetti. Hai 70 anni, sei saggio e sai che le cose vanno dette. Devi prendere una posizione, che non significa necessariamente aggredire". Dal canto suo, Soleil ha spiegato: "In realtà, in privato mi fa riconoscere i miei sbagli e le mie debolezze".

Tra le due, spiega Alvina, ormai i rapporti sono definitivamente deteriorati. "Poco fa si sono scannate", ha racconato l'inviato. "Insinua cose su di me per essere stratega e burattinaia con gli altri. Da lì è nata la discussione", ha detto Soleil. E Marina: "Non ci parliamo da trenta giorni, perché non c'è simpatia reciproca". Riccardo: "E' molto complicato inserirsi  tra loro e parlare. A Marina rode che questa ragazza vince tutto". "Non è vero: riconosco la sua forza, ma non mi piace". E qui si è inserita la sciagurata battuta del cantante: "Per fortuna non ti piace Soleil, perché mi auguro che continuino a piacerti gli uomini".

Guarda anche

Riccardo Fogli si commuove e parla della moglie Karin dopo quello è successo all'Isola

Il cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, è apparso visibilmente commosso e provato dall'esperienza sull'Isola dei Famosi e ha parlato di sua moglie Karin

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento