Domenica, 28 Febbraio 2021

Isola dei Famosi, Andrea Lehotska: "Non sono una raccomandata"

La modella, fidanzata con il figlio della conduttrice, respinge le insinuazioni: sull'Isola ha davvero sofferto la fame

Anche se non ha vinto la nona edizione de L'Isola dei Famosi, Andrea Lehotska è stata una delle rivelazioni di quest'anno.

Il suo terzo posto in classifica è stato frutto della sua abilità e dei suoi sacrifici sull'isola, ci tiene a sottolineare, e si difende a spada tratta dalle accuse di essere una raccomandata. Andrea è infatti fidanzata con Emanuele Berardi, il figlio di Barbara D'Urso.

Al settimanale "Diva e Donna", la modella slovacca ha ribadito il proprio carattere fiero e scontroso ("È vero, non riesco a fare la vittima, ma non sono nemmeno una che ti chiama subito amore o tesoro") e ha confessato di aver davvero patito la fame ("Sull'Isola nessuno ti dava un pugno di riso in più senza contare la convivenza forzata con delle persone che fuori non avrei mai frequentato"). 

Ecco allora perché le ha "dato fastidio chi ha insinuato che sono arrivata sul podio perché la mamma del mio fidanzato Emanuele ha comprato i call center". 

Appena atterrata a Milano, la Lehotska ha subito pensato al fidanzato: "ho chiesto il telefonino a un ragazzo e ho chiamato i vigili del fuoco, ho detto 'sono una naufraga dell'Honduras, chiamate questo numero e dite al mio fidanzato che sono arrivata', la cosa più sorprendente è che l'hanno chiamato davvero". 

Dopo l'Isola, però, il sogno sarebbe "collaborare con il National Geographic o condurre un programma come Wild", anziché "passare le serate a firmare autografi in discoteca".

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Andrea Lehotska: "Non sono una raccomandata"

Today è in caricamento