rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 9, in arrivo una puntata speciale

I concorrenti si ritroveranno in studio per eleggere il Naufrago dei Naufraghi. Conducono Savino e Luxuria

Stasera puntata speciale per “L'Isola dei Famosi”.

Dopo aver proclamato la vittoria di Antonella Elia la scorsa settimana, il reality show di Rai Due torna per una grande festa di chiusura, condotta ancora una volta dalla coppia Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Saranno presenti in studio tutti e venti i concorrenti di questa nona edizione e con loro si ripercorreranno i momenti più eclatanti di quelle dieci settimane di gioco.

Un'occasione per il pubblico di rivedere i naufraghi e di conoscerli meglio ma anche un'occasione per loro di rimettersi in gioco: infatti saranno coinvolti in un sondaggio per cercare di indovinare cosa è piaciuto di meno e cosa meno della loro partecipazione al programma ai telespettatori.

Tra le categorie dei sondaggi c'è “il naufrago più falso”, “la donna più vipera”, “il/la più rifatto/a”, “il concorrente più divertente” e “il sex symbol femminile” di questa edizione.

Durante la serata, rigorosamente in diretta, sarà inoltre decretato dai concorrenti il Naufrago dei Naufraghi, ovvero il concorrente che secondo loro avrebbe meritato la vittoria de L’Isola dei Famosi 2012.

Tornano anche gli opinionisti di questa edizione: Lucilla Agosti, Barbara De Rossi e Diego Passoni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi 9, in arrivo una puntata speciale

Today è in caricamento