Sabato, 24 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

"Isola dei Famosi", Alessia Reato in lacrime per Simona Ventura

L'ex velina è molto legata alla "regina" del reality ed è dispiaciuta che a nominarla sia stata proprio Grazia De Torres, con cui ha legato molto

I nervi iniziano ad essere molto tesi sull'Isola dei Famosi, e le lacrime scendono facilmente anche nelle situazioni più normali del reality, come le nomination. Dopo l'ultima puntata è Alessia Reato a crollare, dispiaciuta per la nomination di Simona Ventura, a cui è molto legata.

In particolare all'ex velina dispiace che a nominare la sua amica sia stata proprio Gracia De Torres, con la quale ha stretto un bel legame. "L'ultima puntata è stata pesante per me - si è sfogata in lacrime davanti alle telecamere - E' successa una cosa per la quale sto molto male. Gracia ha nominato Simona. Non lo sapevo, non me l'aspettavo. Loro per me sono due persone molto importanti su quest'isola e ovviamente adesso si è creata una frattura. Ci sto davvero male".

Alessia Reato sta cercando di restare imparziale, ma non sempre è facile. Anche con gli altri naufraghi le tensioni iniziano a farsi sentire, soprattutto con l'ultima arrivata Paola Caruso: "Cerco di convivere tranquillamente con lei - ha spiegato Alessia - ma ogni secondo ne approfitta per litigare e quindi preferisco allontanarmi da lei perché non porta niente di buono".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Isola dei Famosi", Alessia Reato in lacrime per Simona Ventura

Today è in caricamento