Lunedì, 23 Novembre 2020

Isola dei Famosi, Claudia Galanti: "Mercedesz comanda su Jonas"

La prima eliminata del reality descrive la Henger come una stratega che manipola chiunque le capita a tiro, soprattutto l'attore spagnolo su cui ha un certo ascendente

E' durata il tempo di una nomination Claudia Galanti sull'Isola dei Famosi. La modella è stata eliminata dopo appena una settimana e ora che è tornata in Italia si consola tra interviste e ospitate tv, ma si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa.

Dopo aver smascherato Aristide Malnati, che ha più volte provato a baciarla e allungato le mani qua e là, stavolta è toccato a Mercedesz Henger che l'ha nominata. "Non è la brava ragazza che vuole apparire - ha spiegato a Chi - E' una calcolatrice ed è lei che vince e che comanda su Jonas. Lei è la mente della coppia, ne sono certa". Una stratega a tutti gli effetti, insomma, che si nasconderebbe dietro quell'aria da ragazza della porta accanto. 

Dei giudizi negativi sul suo conto, invece, Claudia Galanti non si preoccupa: "Dei commenti della gente non mi importa nulla. Chi si nasconde dietro una tastiera non può sapere nulla di ciò che succede in casa mia. Io rispondo solo al buon Dio e ai miei figli. Chiunque mi conosce sa che mamma sono. Vado avanti lo stesso, nonostante quello che la vita mi ha riservato. E non parlo certo di un'eliminazione da un reality".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Claudia Galanti: "Mercedesz comanda su Jonas"

Today è in caricamento