rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Isola dei Famosi

"Isola dei Famosi", scintille tra Fiordaliso e Aristide

La cantante accusa l'egittologo di aver tradito il gruppo dopo la confessione sull'accendino

Il caso dell'accendino si è risolto con la confessione di Aristide Malnati. L'egittologo è crollato e ha rivelato durante un confessionale che quell'accendino ritrovato sulla spiaggia dalla produzione l'avevano utilizzato davvero per accendere il fuoco. 

Dopo averlo detto davanti alle telecamere, Aristide ha ammesso la confessione anche al resto del gruppo che non l'ha presa molto bene. In particolare è stata Fiordaliso a scagliarsi come una furia contro lo studioso: "Hai tradito tutti. Io mento fino alla fine per salvare il gruppo". Inutili i goffi tentativi dell'egittologo di difendersi, la cantante è un fiume in piena: "Una cosa è certa, a te non dirò più un cavolo".

Più morbida Mercedesz Henger, ma anche lei si schiera contro Aristide: "Non dico di non confessare, ci può stare. Però prima di fare il più bravo della classe vieni a consultarti con noi".

Sull'Isola volano i primi stracci e l'equilibrio che finora sembrava regnare incassa il primo scossone. A risentirne più di tutti è proprio Aristide, inizialmente "prezzemolino" e ora tenuto a distanza dagli altri naufraghi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Isola dei Famosi", scintille tra Fiordaliso e Aristide

Today è in caricamento