Mercoledì, 28 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei Famosi, Fiordaliso vuole abbandonare

La cantante è in crisi e sta pensando seriamente di lasciare il reality

La "lupa", così si fa chiamare Fiordaliso fin dal primo giorno a Cayo Paloma, ha perso la sua grinta. In realtà non è che l'abbia mai dimostrata, come invece aveva promesso prima di partire per l'Honduras.

Fiordaliso sull'Isola dei Famosi, più che una leader, come in molti si aspettavano, è una naufraga sempre più debole, che addirittura si rifiuta di nominare strategicamente chi è più forte e quindi potrebbe metterle i bastoni fra le ruote nella corsa verso la vittoria, preferendo gli "innominabili" dal resto del gruppo, come Marco Carta, a cui ha promesso la nomination della puntata di questa sera. "Non ti nomina mai nessuno - ha spiegato Fiordaliso al cantante di Amici - Così non faccio del male agli altri. Lo so, sono una codarda, ma non voglio essere responsabile per l'uscita di qualcuno".

E ad uscire stasera, oltre a uno dei naufraghi in nomination tra Enzo Salvi, Jonas Berami e Mercedesz Henger, potrebbe essere proprio lei. Sì, perché la cantante negli ultimi giorni ha lamentato un profondo malessere. Sfogandosi con Simona Ventura, Fiordaliso ha rivelato di sentirsi trementamente annoiata, tanto da pensare seriamente di abbandonare il reality. Per scoprire se la cantante proseguirà la sua avventura sull'Isola bisognerà aspettare qualche ora, come per conoscere chi tra i due "zatterati", Cristian Gallella e Gianluca Mech, si aggiudicherà il posto di naufrago su Cayo Paloma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Fiordaliso vuole abbandonare

Today è in caricamento