Lunedì, 20 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola, Marco Carta deluso da Cristian dopo la nomination

L'ex tronista, leader della settimana, ha scelto di mandare al televoto con la Bonas proprio il cantante

Marco Carta e Cristian Galella sull'Isola dei Famosi

La finale si avvicina e sull'Isola dei Famosi saltano anche le alleanze più consolidate. Ormai è tutti contro tutti, e i naufraghi rimasti lottano a denti stretti per arrivare fino alla fine e giocarsi la vittoria. 

A rischiare l'eliminazione lunedì prossimo sono due dei personaggi più forti di questa edizione, Marco Carta e Paola Caruso. Entrambi amatissimi dal pubblico, il risultato del televoto sarà una vera sorpresa ed è impossibile, anche per i diretti interessati, fare pronostici. E' proprio questo a creare nervosismo, soprattutto tra i nominati, e se la Bonas cerca di esorcizzare la tensione con la sua ironia genuina, Marco non smette di rimuginare e colpevolizza Cristian Galella, leader della settimana, per averlo mandato in nomination.

"E' un gioco, ma devo essere sincero - si è sfogato Carta contro l'ex tronista, con cui in queste settimane sembrava essere nata una bella amicizia - è stato come un fulmine a ciel sereno. Mi hai detto che non avresti fatto strategie, questo per te è forse l'unico modo per eliminare Paola, ma io in realtà rischio tanto". Colpito e affondato, Cristian ha chiesto scusa al cantante e spiegato i motivi della sua scelta: "E' l'unico modo per andare in fondo con le persone che stimo, per me tu devi andare in finale. La nomination era contro Paola, ti chiedo scusa perché è un'avversaria forte, ma per me anche tu sei forte". 

Scuse accettate, anche se Marco Carta continua a temere per la sua eliminazione e l'incomprensione con Cristian ha minato la serenità del gruppo. Il cerchio si stringe sull'Isola, ma attenzione ad Alessia Ventura che sta continuando la sua avventura su Playa Soledad e sembra essere sempre più apprezzata dal pubblico. L'ex velina potrebbe riservare una bella sorpresa agli altri naufraghi, e con un colpo di coda, come è accaduto già in altre edizione, strappargli la vittoria da sotto il naso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Marco Carta deluso da Cristian dopo la nomination

Today è in caricamento