rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Bettarini inviato dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Non ero d'accordo"

La conduttrice del reality, che torna su Canale 5 da lunedì 30 gennaio, aveva il dente avvelenato con l'ex calciatore per le sue dichiarazioni incriminate al Grande Fratello Vip

Non sarà semplice sostituire Alvin come inviato dell'Isola dei Famosi. Tra lui e Alessia Marcuzzi c'era un grande feeling, e lo stesso non si può dire, almeno per ora, del suo sostituto. Stefano Bettarini ci ha messo un po' per entrare nelle grazie della conduttrice, che in un'intervista su Chi ha rivelato: "Quando Mediaset mi ha comunicato che sarebbe stato lui l'inviato non ero d'accordo, perché l'inviato è un po' il prolungamento del conduttore sull'Isola e ci deve essere sintonia fra le due figure".

A far storcere la bocca alla Marcuzzi è stato il comportamento poco elegante di Bettarini al Grande Fratello Vip: "Le mie riserve erano dovute al fatto che, come donna, non ho apprezzato il racconto delle sue conquiste femminili al Grande Fratello Vip. Quell'uscita ha fatto soffrire molte persone perché coinvolgeva delle famiglie ed è stato indelicato in un momento in cui si invoca più rispetto per le donne".

Tutto chiarito, comunque, tra i due: "Ci siamo incontrati - ha raccontato Alessia Marcuzzi - mi ha spiegato quanto fosse dispiaciuto e come non volesse rendere pubblici quei racconti, tanto che li aveva fatti senza microfono. Credo che quelle frasi non rispecchino l'idea che ha lui delle donne, è stato leggero, ma non è cattivo. Mi sembra molto motivato e ha già esperienza nei reality, sono convinta che sia adatto a questo ruolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bettarini inviato dell'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi: "Non ero d'accordo"

Today è in caricamento