Giovedì, 23 Settembre 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras

La showgirl farà una sorpresa a Raz Degan durante la puntata di martedì. Sull'Isola anche i familiari di Moreno e Simone Susinna, gli altri due nominati della settimana

A destare i primi sospetti è stata una foto pubblicata qualche giorno fa sui social da Paola Barale, su una spiaggia paradisiaca simile a quella che da oltre un mese ospita i naufraghi dell'Isola dei Famosi, facendo pensare a una sua imminente partecipazione. Ipotesi che una fonte molto vicina al reality, ma che vuole restare anonima, ha confermato a noi di Today: Paola Barale è già in Honduras e durante la puntata di martedì farà una sorpresa a Raz Degan.

Non entrerà in gioco, come aveva immaginato qualcuno, e neanche si tratterrà per qualche giorno, come invece hanno fatto Imma Battaglia e Rocco Siffredi, ospiti speciali di questa edizione dell'Isola. Quella di Paola Barale sarà una visita lampo per incoraggiare Raz Degan, sempre più isolato e in rotta col resto del gruppo, che martedì rischia di uscire. Insieme a lei anche il papà di Moreno e il fratello di Simone Susinna, gli altri due nominati della settimana.

Paola Barale non ci ha pensato un attimo a raggiungere in Honduras Raz, che sta supportando da quando è iniziato il reality. "E' stato e sarà sempre il grande amore della mia vita - ha rivelato qualche settimana fa la showgirl in puntata - Mi ha dato tantissimo. Ci amiamo, ma in un modo speciale". Dobbiamo aspettarci il colpo di scena? Magari sarà proprio l'Isola a fare da sfondo al ritorno di fiamma tra i due.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras

Today è in caricamento