rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola dei famosi: Paola Caruso perde la sfida, resta a digiuno e si allontana dal gruppo

La showgirl, estromessa dalla prova ricompensa, ha deciso di autoescludersi dal resto dei naufraghi: “Se uno non sta bene in gruppo se ne va” ha detto in lacrime davanti alle telecamere

Nervi sempre più tesi per gli abitanti dell’Isola dei famosi, che a 52 giorni dall’inizio di quest’avventura televisiva hanno ormai stabilito alleanze e sancito definitive antipatie. 

Tra i naufraghi in gara, Paola Caruso sembra essere quella definitivamente più lontana dagli equilibri del gruppo. Dopo diverse frizioni e l'estromissione per mano di Gracia in seguito alla prova ricompensa che l’ha vista perdente, la Bonas ha deciso di allontanarsi, convinta di poter continuare a rimanere in disparte e isolarsi dal gruppo in totale autonomia. 

“Se uno non sta bene in gruppo se ne va” ha detto la naufraga davanti alle telecamere, con il volto rassegnato e gli occhi pieni di lacrime dopo la sconfitta nella gara ricompensa che le ha concesso solo solo dei resti del pasto dei compagni.

Il meccanismo della prova ricompensa non consentiva la partecipazione di tutti i naufraghi e Alvin ha affidato a Gracia De Torres la scelta su chi sarebbe dovuto restare a guardare. La modella spagnola ha deciso allora di estromettere la Caruso, a cui è toccato vedere i compagni conquistarsi una torta al cioccolato e altri premi individuali tra cui, latte e biscotti, un cocco e tre polpette.

La Bonas ha dovuto assistere alla scena restando praticamente digiuna e perciò ha annunciato di voler passare il resto del tempo dall'altra parte della spiaggia, lontano dal gruppo: "Non voglio parlare e sentire nessuno, volevo stare lontano dall'altro lato della spiaggia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi: Paola Caruso perde la sfida, resta a digiuno e si allontana dal gruppo

Today è in caricamento