Sabato, 24 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei Famosi, nel kit di sopravvivenza anche i preservativi

E' Fiordaliso, eliminata la scorsa settimana, a rivelarlo: lei ne ha usato uno per nascondere l'accendino

La vita sull'Isola dei Famosi è molto dura e i naufraghi hanno lo stretto indispensabile per la sopravvivenza. La produzione, però, ha pensato anche ad eventuali momenti di intimità tra i concorrenti, e così dal kit di sopravvivenza ecco spuntare i preservativi. Difficile che vengano usati, se non altro perché il sesso è l'ultimo pensiero dei naufraghi sempre più deboli e provati dalla fame, però ci sono.

A rivelarlo è Fiordaliso, fresca di eliminazione, ai microfoni di "Music&Cars" su Radio 105: "L'accendino non l'ho fatto bagnare perché nel kit di sopravvivenza ci sono i preservativi. Ho nascosto l'accendino avvolto in un preservativo sotto il mio seno e quando mi hanno fatto la perquisizione ho detto: 'Non mi toccherai mica le tette?'. Così l'accendino non si è bagnato. So che l'Italia si è un po' incavolata per questa cosa. Io sono una madre che ha tirato su due figli da sola, il primo a quindici anni. Io le regole le ho sempre avute per la mia vita, ma per le cagate no. Adesso che sono grandicella, posso fare anche un po' la Peter Pan".

Insomma, ora che il mistero dell'accendino è stato risolto eccone un altro: chissà chi li ha mai usati quei preservativi sull'Isola...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, nel kit di sopravvivenza anche i preservativi

Today è in caricamento