Domenica, 1 Agosto 2021
Spettacoli&Tv

Isola dei famosi, Paola Caruso resta nuda in diretta

Il paravento non ha coperto il salto di gioia della 'Bonas' di 'Avanti un altro' che, felice per essere stata salvata dal pubblico, ha mostrato in diretta il florido topless particolarmente apprezzato dalla rete

Paola Bonas in topless durante la diretta de 'L'isola dei famosi'

Puntata vivace la quarta de 'L'Isola dei famosi' che ha decretato la fine del'avventura di Fiordaliso - eliminata al televoto - e lo smantellamento dell'Isla Desnuda, con Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso trasferiti a Cayo Paloma e Patricia Contreras rispedita a casa. Aristide Malnati, dal canto suo, sconfitto dopo una prova leader, potrà continuare ma in solitaria su una nuova isola, mentre al televoto sono finiti Jonas e Simona Ventura.

Ma tra gli immancabili scontri (la Ventura presa come bersaglio preferito di Jonas Berami, Mercedesz Henger e Gracia De Torres) e lo svelamento dell'esistenza di Playa Soledad come luogo in cui un kit di sopravvivenza veramente ridotto all'osso sarà l'unico modo per resistere, l'inaspettato topless di Paola Caruso accidentalmente esibito a tutto schermo è stato - per così dire - il 'bello della diretta'. 

Dopo aver saputo di essere approdata a Cayo Paloma grazie al televoto, la Bonas di 'Avanti un altro' ha iniziato a saltare dalla gioia dietro il paravento di Isla Desnuda mostrando il seno nudo ai telespettatori di Canale 5. Il pubblico in studio era in visibilio e Alessia Marcuzzi, insieme agli opinionisti, hanno consigliato alla Caruso di non saltare troppo quando ormai, però, quello che c'era da vedere era già stato esibito.

"Gli uomini saranno stati contenti" ha sdrammatizzato la conduttrice e visti i commenti comparsi su Twitter in relazione all'accidentale episodio, si può dire che sì, i telespettatori pare abbiano apprezzato. E non poco. 
 



Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Paola Caruso resta nuda in diretta

Today è in caricamento