Domenica, 17 Gennaio 2021

Isola dei famosi, Simona Ventura è stata eliminata

A seguito del televoto, la conduttrice ha abbandonato Playa Soledad e quindi il reality. Le nomination della prossima settimana sono per Gracia, Paola e Andrea

Isola dei famosi, Simona Ventura è stata eliminata

Per Simona Ventura l'esperienza all'Isola dei famosi è finita. Con un margine di sconfitta di circa mille voti, quella che sin dall'inizio di questa edizione è stata considerata la regina del programma ha perso la sfida contro Stefano Orfei.

A nulla è servito trasferirla per una settimana a Playa Soledad per tentare di allungare il suo tempo di permanenza in gioco, e nemmeno mostrare in un video le fragilità venute fuori durante il suo soggiorno solitario: quel popolo che lei stessa amava definire "sovrano" quando era al timone del reality targato Rai Due, ha deciso di farla rimpatriare, senza appello.

Il verdetto è arrivato dopo la prima eliminazione di Stefano, risultato perdente nella sfida settimanale contro Paola e perciò in gara per contendersi con Simona la nascosta Playa Soledad. È stato quello il momento in cui ha dovuto cedere il suo posto, benché avesse dichiarato di voler "arrivare fino in fondo in questa esperienza, voglio rimanere per coronare quest'avventura".

Quanto alla puntata, iniziata con le scuse di Alessia Marcuzzi per l'incidente in apnea di Mercedesz Henger della settimana precedente, i consueti teatrini sui pettegolezzi e i doppi giochi dei naufraghi hanno tenuto banco. Andrea ha svelato di essersi avvicinato molto "all'anima" di Mercedesz benché inizlamente l'abbia avvicinata per questioni strategiche (affermazione che ha scatenato i commenti negativi di Mara Venier e dei compagni di goco).

Marco Carta, dal canto suo, ha sollevato la questione "prima donna" e "checca isterica" attribuita dalla Caruso, senza però ottenere una verità assoluta sull'eventuale affermazione, dato che le riprese video non hanno potuto smentire o suffragare questa o quella versione. 

Siparietto anche per Cristian Galella, accusato di tradire la fidanzata Tara: l’ex tronista ha assicurato amore vero e ha rassicurato sulle nozze con la sua bella, che si terranno il 2 settembre.

In nomination sono finiti Paolo Caruso (per la seconda volta e per mano della leader della settimana, Alessia Reato), Gracia Torres e un bersagliatissimo Andrea Preti. 
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Simona Ventura è stata eliminata

Today è in caricamento