Domenica, 25 Luglio 2021
Spettacoli&Tv

Isola, Simona Ventura svela l'esistenza di Playa Soledad

Durante il collegamento con l'Honduras, l'ex naufraga ha involontariamente spifferato l'esistenza della tappa ulteriore prevista per gli eliminati. "È un vizio di famiglia" ha quindi commentato Alfonso Signorini nell'imbarazzo generale, facendo così riferimento allo stesso errore che l'anno scorso fu commesso dalla 'suocera' Mara Venier

Isola, gaffe di Simona Ventura: svelata l'esistenza di Playa Solead

Gianluca Mech eliminato, Alessia Reato confinata in solitaria in quel di Playa Soledad, Marco Carta e Paola Caruso al televoto: sono stati questi i punti prettamente 'tecnici' dell'ottava puntata dell'Isola dei famosi che però, anche nella scorsa serata, si è arricchita di scenette tutte appannaggio di quello che una volta veniva chiamato 'il bello della diretta'.

Stavolta, autrice della madornale gaffe che ha gelato lo studio, zittito il pubblico e fatto impallidire Alessia Marcuzzi è stata Simona Ventura, la quale, esattamente come un anno fa fece la Mara Venier, ha spifferato involontariamente ai naufraghi in Honduras l'esistenza di Playa Soledad.

Lo spoiler è avvenuto mentre rispondeva ai commenti di Andrea Preti sul suo rapporto con Marco Carta. Super Simo ha cercato di tirarsi fuori dalla polemica e, per non indagare su ciò che di brutto il cantante aveva potuto dire di lei dopo la sua eliminazione, ha voluto ribadire che lei era contenta della sua esperienza televisiva e di come era andata, lasciandosi andare in un estatico “Ho fatto una Playa Soledad bellissima".

L'imbarazzo è stato palpabile: Alfonso Signorini ha esclamato "Ma questo è un vizio di famiglia!" - chiaro il riferimento alla gaffe dello scorso anno della 'suocera' -,  Alessia Marcuzzi, in sconcertato silenzio, non ha commentato nulla perché il collegamento con la Palapa era aperto, mentre lei, la 'spifferatrice' di quest'Isola 2016, ha iniziato a brancolare per lo studio finendo con l'abbracciare Mara Venier in un gesto di fraterna solidarietà, visibilmente preoccupata per quello che potevano aver capito i naufraghi. 

Dal canto loro, però, almeno in apparenza, i concorrenti non pare abbiano carpito nulla, troppo presi dalla polemica infiammata da Preti, colpevole di aver svelato la possibile ingerenza dei naufraghi sulle clip da trasmettere in tv. 

Il bersaglio, ancora una volta, è stato Marco Carta, colpevole, a detta di Preti, di aver chiesto alla produzione di omettere parte del girato che non voleva si diffondesse. Una mossa ingenua, che voleva essere una stoccata ma che, come ha sottolineato la Marcuzzi chiaramente scocciata dalla pesante affermazione, gli si è rivoltata contro, visti i fischi del pubblico presente che non ha affatto gradito il colpo basso.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Simona Ventura svela l'esistenza di Playa Soledad

Today è in caricamento