rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Alba Parietti contro gli autori dell'Isola: "Ecco perché ci hanno usato"

L'opinionista dell'Isola lascia in polemica l'ultima edizione del reality show di Canale 5

C'è poco da fare: l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi passerà alla storia come una delle più polemiche di sempre. Se, infatti, i telespettatori hanno espresso malcontento per lo scandalo 'Fogli Corona' (tanto da rendere necessario l'allontanamento della capoprogetto Cristiana Farina e di altri autori), anche dietro le quinte pare che non si respirasse un clima disteso. A raccontarlo sono le due opinioniste di questa edizione, ovvero Alba Parietti ed Alda D'Eusanio, che si raccontano tutto fuorché entusiaste dell'esperienza appena conclusa. 

Isola, Alba Parietti punta il dito contro l’autrice: “Voleva zittirmi”

Alba Parietti contro gli autori dell'Isola

Stanno facendo il giro della rete, infatti, le ultime dichiarazioni di Alba sull'Isola. "È stata una edizione molto complessa - ha detto la showgirl in un'intervista pubblicata da TvBlog - C’è stato il problema degli autori che non facevano parlare noi opinioniste. Posso dire che le persone che hanno cercato di imbavagliarci alla fine sono state le prime ad andare. Ci hanno zittito? No, non ci hanno proprio utilizzato, il che è peggio ancora". 

Alda D'Eusanio contro gli autori dell'Isola 

Ma non è finita qui. Perché qualche giorno fa era stata anche Alda a rilasciare affermazioni simili. "Non mi sono divertita - ha detto a Radio Cusano Campus - Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti". 

Cosa resterà di quest'Isola 2019: 10 momenti clou, dallo scandalo 'Corona-Fogli' al riscatto Maddaloni 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alba Parietti contro gli autori dell'Isola: "Ecco perché ci hanno usato"

Today è in caricamento