Sabato, 15 Maggio 2021
guida tv

Isola dei Famosi, le anticipazioni di stasera: arriva Ignazio Moser; tra gli ospiti Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi

Giovedì 29 aprile in prima serata su Canale 5, tredicesimo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi

Ilary Blasi conduce l'Isola dei Famosi

Giovedì 29 aprile in prima serata su Canale 5, tredicesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Un appuntamento speciale, quello in onda stasera, in cui sicuramente verrà trovato spazio per celebrare il compleanno di Ilary Blasi, che proprio ieri ha compiuto quarant'anni circondata dall'affetto del marito Francesco Totti e dei figli Chanel, Cristian ed Isabel

Ilary Blasi compie 40 anni: boom di like per la dedica di Francesco Totti (che è autentica dichiarazione d’amore)

Ignazio Moser nuovo naufrago

Questa sera Ignazio Moser, influencer, ex gieffino ed ex ciclista (figlio del più famoso ciclista Ignazio Moser), entrerà ufficialmente in gioco, farà parte del gruppo dei primitivi o degli arrivisti?

Isola dei Famosi: chi è Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez

Dopo il rifiuto di Gilles Rocca nel corso dell’ultima puntata, Francesca Lodo avrà una nuova occasione per affrontare il bacio in apnea e provare a vincere un piatto di pasta.

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Quattro i concorrenti al televoto: chi tra Manuela Ferrera, Miryea Stabile, Roberto Ciufoli e Ubaldo Lanzo verrà salvato dal pubblico?

Ilary Blasi style: vestiti, foto e curiosità sui look della regina dell’Isola dei Famosi

Tutti gli ospiti in studio

Tra gli ospiti in studio anche Cecilia Rodriguez, fidanzata del nuovo naufrago Ignazio Moser, e Giulia Salemi, figlia della concorrente Fariba, al centro delle polemiche poiché accusata dal gruppo di essere ambigua e bugiarda (tanto da essere in nomination). Non solo. In studio siederà anche Giovanni Ciacci, noto stylist ed opinionista. 

Myrea e il tragico retroscena sulla sua famiglia

Nel frattempo, sull'Isola, ad attirare l'attenzione di naufraghi e pubblico è lo sfogo di Myrea Stabile: l'ex Pupa, tra i concorrenti più spensierati e divertenti di questa edizione, si è lasciata andare ad un pianto liberatorio raccontando un tragico retroscena della sua vita relativo ai genitori. 

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 3 maggio. 

Isola, Myrea in lacrime: la terribile rivelazione sulla famiglia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, le anticipazioni di stasera: arriva Ignazio Moser; tra gli ospiti Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi

Today è in caricamento