rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
#isola

Isola dei Famosi, anticipazioni prima puntata: naufraghi divisi in due gruppi; cos’è la nuova ‘Parasite Island’

L'appuntamento con la nuova edizione del reality condotto da Ilary Blasi è per lunedì 15 marzo in prima serata su Canale 5

Lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5 prende il via una nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” - prodotta in collaborazione con Banijay Italia - condotta per la prima volta da Ilary Blasi. New entry anche l’inviato speciale in Honduras, il campione olimpico Massimiliano Rosolino e i tre opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi. Ma cosa c’è da aspettarsi dalla prima puntata? Di seguito, qualche anticipazione.

Isola dei Famosi 2021: cast, concorrenti, anticipazioni puntate e tutte le novità sulla nuova edizione

Isola dei Famosi, anticipazioni prima puntata: i concorrenti divisi in gruppi

16 i concorrenti pronti a cimentarsi nella nuova avventura: Akash, Awed, Angela Melillo, Beppe Braida, Brando Giorgi, Daniela Martani, Drusilla Gucci Ludolf, Elisa Isoardi, Visconte Ferdinando Guglielmotti, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne, Roberto Ciufoli, Vera Gemma, Valentina Persia e Miryea Stabile.

In questa edizione i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da “separati in casa”. Da una parte i Buriňos, persone veraci e genuine, dall’altra i Rafinados che si contraddistinguono per eleganza e classe. Due mondi diversi e due fazioni opposte, entrambe sottoposte, senza sconti, alle dure regole dell’Isola.

Isola dei Famosi, anticipazioni prima puntata: la novità ‘Parasite Island’

Altro elemento di novità è ‘Parasite Island’, "l'esperimento nell'esperimento", una sfida nella sfida. I suoi abitanti saranno Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, anti-naufraghi per eccellenza, maldestri, incapaci e inadatti a vivere in un contesto selvaggio come quello dell'Isola. I due cercheranno di diventare dei veri naufraghi per poter poi prendere parte alla competizione vera e propria. A occuparsi di loro e a supportarli in tutto e per tutto vi sarà un naufrago d'eccellenza: Marco Maddaloni.

Isola dei Famosi, prima puntata: Elettra Lamborghini (non) ci sarà

Positiva al coronavirus, l'opinionista Elettra Lamborghini è costretta a rimanere in quarantena a casa. Eppure, fa sapere la produzione, la cantante troverà un modo per prendere parte ugualmente alla prima puntata: è dunque probabile che sarà previsto un collegamento direttamente con la casa della regina del twerk. 

Isola dei Famosi, anticipazioni prima puntata: il televoto

Unico l’obbiettivo dei 16 naufraghi: vincere. Solo uno di loro conquisterà il montepremi finale di 100mila euro in gettoni d’oro (di cui la metà da devolvere a un ente di beneficenza proposto dal vincitore). Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori. Attraverso i quattro canali App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS, il pubblico a casa potrà decidere quali tra i naufraghi potranno proseguire il percorso dell’Isola e quali no.

Isola dei Famosi, Ilary Blasi: “Rimango burina, il successo mi ha solo ‘raffinado’ un po’”

La divisione dei naufraghi in due gruppi, Buriňos, dall’altra i Rafinados, è la vera novità di questa edizione, per la prima volta condotta da Ilary Blasi. Da che parte sarà lei? “Inutile dire che mi sentirei molto più a mio agio tra i burini, che sono genuini e veraci, de core e de panza come diciamo noi. Gli altri invece hanno buon gusto, fanno gli intellettuali. Non fa per me...”, ha confidato:  “Mai perdere le origini, io rimango burina, diciamo che il successo mi ha rafinado un pochino...”.

Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino

prima puntata isola dei famosi-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, anticipazioni prima puntata: naufraghi divisi in due gruppi; cos’è la nuova ‘Parasite Island’

Today è in caricamento