rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
#isola

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata: arriva il ‘super leader’; un eliminato con il televoto flash

Su Canale 5 il diciassettesimo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi

Stasera, venerdì 14 maggio in prima serata su Canale 5, diciassettesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata: nasce il “super leader”

Protagonista di questa puntata è la figura del leader. Il tirante sarà, infatti, la creazione della figura di un Super Leader che avrà, proprio come un super eroe, super poteri e anche grosse responsabilità. Per guadagnarsi questo titolo i naufraghi saranno sottoposti a dure prove, coordinate da Massimiliano Rosolino. Chi diverrà il Super Leader dell’Isola dei Famosi 2021?

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata: un eliminato con televoto flash

Spazio anche alla Cerimonia della Salvaciòn che stasera porterà a un televoto flash tra due concorrenti. Chi raggiungerà Francesca e Beatrice su Playa Imboscadissima? Il naufrago prescelto per lasciare l’Isola deciderà di fermarsi con le due “regine dell’Eden” o tornerà in Italia? Nel caso in cui decidesse di restare sulla Playa sarà il pubblico a scegliere, attraverso un televoto flash, chi dovrà restare: su Imboscadissima c’è posto solo per due.

Ospiti in studio gli ex naufraghi Brando Giorgi, Manuela Ferrera, Daniela Martani, Beppe Braida, Akash Kumar e Vera Gemma. Chi verrà salvato dal televoto aperto lunedì fra Valentina Persia, Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò e Roberto Ciufoli?

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 17 maggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, anticipazioni puntata: arriva il ‘super leader’; un eliminato con il televoto flash

Today è in caricamento