rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata di stasera: Guendalina nel mirino; sorpresa per Blind

Oggi, venerdì 20 maggio 2022, alle 21.20 su Canale 5 nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi

Stasera, venerdì 20 maggio 2022, nuova puntata dell'Isola dei Famosi in diretta su Canale 5. Il reality, prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia, è giunto al suo diciottesimo appuntamento condotto in studio come sempre dalla padrona di casa Ilary Blasi e animato dai commenti degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In collegamento dall'Honduras, nei panni dell'inviato, Alvin.

Rovinosa caduta per Ilary Blasi durante la diretta dell'Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata di stasera

I naufraghi saranno chiamati a una scelta: pro o contro Guendalina Tavassi? Nel corso della serata si creeranno due schieramenti, uno a favore e l’altro contro la concorrente che fin qui si è sempre esposta e non ha mai taciuto i suoi giudizi a nessuno, neanche al fratello Edoardo. Le due fazioni si sfideranno poi per la più preziosa ricompensa sull’Isola: la dispensa di cibo.

Spazio, poi alle emozioni: una sorpresa romantica è stata pensata per Blind, con la tanto amata fidanzata Greta pronta a sbarcare in Honduras per riabbracciarlo. Previsto, ancora, il momento più importante, quello dell'eliminazione: uno tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis dovrà abbandonare la Palapa. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin. L’Isola dei Famosi sarà di nuovo in onda lunedì 23 maggio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, le anticipazioni della puntata di stasera: Guendalina nel mirino; sorpresa per Blind

Today è in caricamento