rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
#isola

Isola dei Famosi, anticipazioni quarta puntata: svelata l'identità del nuovo concorrente

Stasera, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi

Giovedì 25 marzo in prima serata su Canale 5, quarto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Isola dei Famosi, anticipazioni quarta puntata: Andrea Cerioli nuovo concorrente

Grande protagonista di questa puntata il pubblico da casa che, attraverso i social, potrà prendere una importantissima decisione per le sorti dei naufraghi. Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai Buriños e ai Rafinados di aggiudicarsi vantaggi da sfruttare sull’Isola. Uno dei premi in palio è il nuovo naufrago Andrea Cerioli.

Si ufficializzano così le voci che da giorni parlavano dell’ex tronista di Uomini e Donne come possibile concorrente dopo la defezione della ex Miss Italia Carolina Stramare. Per Cerioli l’esperienza all’Isola è la terza in un reality: la sua prima volta risale al 2014, quando varcò la porta rossa del Gf; poi venne il tempo di Uomini e Donne, prima come corteggiatore e poi come tronista, quindi Temptation Island.

Isola dei Famosi, anticipazioni quarta puntata: un naufrago eliminato

Dopo l’addio di Akash della scorsa puntata che ha sollevato non poche polemiche, due i concorrenti che si giocano la permanenza sull’Isola al televoto, ovvero Francesca Lodo e Brando Giorgi: chi di loro dovrà lasciare Cayo Cochinos? Grandi protagonisti delle scelte più importanti saranno, come sempre, i telespettatori: attraverso i quattro canali App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS, il pubblico a casa potrà decidere le sorti dei naufraghi. 

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 29 marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, anticipazioni quarta puntata: svelata l'identità del nuovo concorrente

Today è in caricamento