rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Stasera L'Isola dei Famosi, le anticipazioni della dodicesima puntata

Venerdì 29 aprile, alle 21.20 su Canale 5, un nuovo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi

Stasera, venerdì 29 aprile 2022, in prima serata su Canale 5, va in onda la dodicesima puntata de L'Isola dei Famosi, programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare in studio l'avventura dei naufraghi, insieme alla padrona di casa Ilary Blasi, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Il confronto tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni

Dopo giorni di attriti e litigi questa sera ci sarà l'atteso confronto tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Nel corso della puntata spazio a un nuovo capitolo della storia tra Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz, l'ex fidanzata del conteso modello che vuole andare fino in fondo per vederci chiaro. Carmen Di Pietro è alle prese con la voglia di emancipazione del figlio Alessandro Iannoni ma sarà anche la protagonista di un nuovo e divertente Cocco Quiz.

Chi verrà eliminato?

Uno tra Edoardo, Guendalina Tavassi, Marco Cucolo e Licia Nunez dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Nuova eliminazione a Playa Sgamada: un naufrago tra Lory Del Santo, Ilona Staller e Marco Senise dovrà infatti lasciare definitivamente l'Isola e tornare in Italia. Infine spazio alle nuove nomination. 

Ilary Blasi all'Isola dei Famosi: vestiti, stilisti, foto e curiosità sui look puntata dopo puntata

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stasera L'Isola dei Famosi, le anticipazioni della dodicesima puntata

Today è in caricamento