rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Isola dei Famosi

Isola, anticipazioni stasera: arrivano Aldo Montano e Nikita Pelizon, prima eliminazione a Sant'Elena

Appuntamento stasera, lunedì 22 maggio, alle 21:25 su Canale 5, con la sesta puntata del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi

Stasera, lunedì 22 maggio, sesto appuntamento con L'Isola dei Famosi. Ilary Blasi conduce in prima serata su Canale 5 il reality per il terzo anno consecutivo, con il supporto di Alvin, inviato in Honduras. A commentare la puntata con la padrona di casa, in studio, Vladimir Luxuria ed Enrico Papi. Di seguito le anticipazioni di questa sera.

Questa sera una super chica e un super hombre arriveranno in Palapa: Nikita Pelizon e Aldo Montano sono sbarcati in Honduras per aiutare le tribù e fare una sorpresa ai loro amici, Helena Prestes e Andrea Lo Cicero. Nel corso della puntata lo Spirito dell'Isola scioglierà le tribù. Da questa settimana, infatti, la competizione sarà un vero e proprio tutti contro tutti. Al termine delle nomination, coordinate da Alvin, metà dei naufraghi sarà al televoto.

Eliminazione definitiva sull'isola di Sant'Elena

Sull'isola di Sant'Elena ci sarà la prima eliminazione definitiva: chi tra Christopher Leoni e Gian Maria Sainato dovrà tornare in Italia? A deciderlo un televoto flash dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS. Infine, chi dovrà abbandonare Playa Tosta tra Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci?

Continua a leggere le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, anticipazioni stasera: arrivano Aldo Montano e Nikita Pelizon, prima eliminazione a Sant'Elena

Today è in caricamento