Venerdì, 18 Giugno 2021
Isola dei Famosi

Isola: tutti contro Fariba, la mamma di Giulia Salemi fa arrabbiare anche Rosaria Cannavò: "Sei una stratega, non mi piaci"

Una nuova discussione per Fariba, questa volta contro di lei c'è Rosaria Cannavò

L'Isola di Fariba Tehrani è un'Isola di lotta, ad uno ad uno tutti i naufraghi arrivano a litigarci o a non sopportarla più. La mamma di Giulia Salemi si è spesso trovata sola o isolata. Nessuno merita di essere lasciato fuori dal gruppo, soprattutto se ci si trova lontani da casa e dalle persone più care, c'è da dire però che la stessa Giulia riconosce alla madre un carattere particolare, talvolta difficile. Rosaria Cannavò è, in ordine cronologico, l'ultima compagna con cui ha litigato Fariba, come ha mostrato il day time di oggi.

Isola: Rosaria Cannavò contro Fariba

Un pollo con le patate ha creato un grande caos sull'Isola. Awed, il leader, è dovuto andare a prendere la ricompensa la produzione però gli ha imposto di dover scegliere solo due dei compagni: lui ha scelto Valentina e Andrea (che si era molto lamentato per il caldo, le zanzare, la fame, l'umidità...).

Fariba ha commentato la scelta di Awed: "Seconda volta che c'è il pollo con le patate e seconda volta che mi escludono", Ignazio Moser ha scherzato ricordando che per il suo compleanno la torta non la divise in parti uguali e quindi era il karma, Fariba ha prontamente risposto "Potevo non dare niente a nessuno" stessa cosa gli ha risposto Ignazio riferendosi a Awed. A questo punto è intervenuta anche Rosaria che ha detto alla mamma di Giulia: "Ha fatto una battuta, rilassati. Ma perché ti agiti sempre?", "Io sono libera di ragione" ha ribattuto Fariba e così poi ha fatto Cannavò "Io sono libera di dire quello che voglio, secondo me tu sei una stratega e sei una para**la".

"Senti chi parla: 'facciamo fuori Angela perché vince tutte le sfide, tu lo dicevi'" ha detto Fariba ripetendo quello che avrebbe detto Rosaria, che un po' sconvolta risponde "Io ho nominato Angela?", "No, non nominata, ma parlavate di chi nominare e io ho sentito tutto. Ho sentito voi arrivisti che facevate dei nomi da nominare". 

"Io giuro che non l'ho mai nominata in una discussione" afferma Rosaria. "Ho visto dall'inizio come tramavate, parlavate di nominare Valentina anche" rincara Fariba.

Cannavò ha ripetuto che il gruppo stava parlando di chi avrebbero voluto portare dalla loro parte, non di chi volessero nominare, ma Fariba ha continuato ad accusarla definendola falsa e stratega poiché appena il gruppo è stato riunito ha fatto amicizia proprio con le persone di cui parlava.

"Per me stratega sei tu, fai le sviolinate e quando si spengono le telecamere te ne vai nelle tue stanze, per me questa è falsità. Te lo fai con tutti, il giorno della diretta ti allisci tutti. Non mi piaci Fariba, non mi piaci, non mi interessi" ha concluso la discussione Cannavò.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola: tutti contro Fariba, la mamma di Giulia Salemi fa arrabbiare anche Rosaria Cannavò: "Sei una stratega, non mi piaci"

Today è in caricamento