Giovedì, 6 Maggio 2021
l'annuncio della produzione

Isola, Beppe Braida si ritira per "gravi motivi familiari"

Il comico ha abbandonato il gioco per dei problemi sopraggiunti nelle ultime ore

Beppe Braida si ritira dall'Isola dei Famosi

Beppe Braida abbandona l'Isola dei Famosi. Il comico si è ritirato a causa di "gravi motivi familiari" e sta rientrando in Italia. 

Lo ha annunciato la produzione del reality di Canale 5 sui social, senza aggiungere ulteriori dettagli, che verranno probabilmente svelati durante l'appuntamento del daytime e approfonditi nel corso della prossima puntata, lunedì 12 aprile. "Beppe Braida ha deciso di lasciare l'Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore" si legge nella nota. Prima di Beppe Braida anche Ferdinando Guglielmotti, altro concorrente di questa edizione, ha abbandonato il gioco. 

beppe braida isola-2

Chi è Beppe Braida

Beppe Braida è un comico torinese, conosciuto soprattutto per aver partecipato a Zelig - dal 2001 al 2008 - e aver condotto insieme a Rossella Brescia Colorado Revolution, dal 2007 al 2009. Ha avuto anche dei ruoli da attore recitando in Nirvana (1997), per la regia di Gabriele Salvatores, in Finalmente Natale (2007), Finalmente a casa (del 2008). Negli ultimi anni si è dedicato al teatro.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Beppe Braida si ritira per "gravi motivi familiari"

Today è in caricamento