Martedì, 11 Maggio 2021

Brando Giorgi lascia l'Isola dei Famosi per motivi di salute

L'annuncio in occasione del daytime andato in onda oggi su Canale 5

Brando Giorgi, 55 anni, naufrago all'Isola dei Famosi

Brando Giorgi lascia l'Isola dei Famosi per motivi di salute. L'annuncio arriva a corredo dell'ultima puntata del daytime del reality show, in onda questo pomeriggio. "Brando deve lasciare Playa Reuniòn per accertamenti medici", appare scritto in sovraimpressione. E' dunque ipotizzabile che non si tratta di nulla di grave, bensì solo di un controllo doveroso. Ed è altrettanto possibile pensare che l'allontanamento dal gioco sarà solo temporaneo, sebbene la produzione non l'abbia specificato. 

Giorgio sta vivendo la sua esperienza all'Isola in modalità estrema. Negli ultimi giorni, infatti, l'attore 55enne ha deciso di discostarsi dal gruppo per affrontare le difficoltà della trasmissione in solitaria, un po' come fece anni fa Raz Degan. Col resto dei naufraghi collabora solamente in caso di urgenza, tanto da aver generato malumori tra i colleghi. A difenderlo dall’Italia è stata la figlia Camilla che ha accusato Awed di avere espresso un parere eccessivo nei confronti del genitore. "Potrebbe essere tuo padre. Non è uno schifo di uomo, sciacquati la bocca prima di parlare di lui". 

Alle prese col suo secondo reality dopo 'Notti sul ghiaccio' in onda su Rai Uno, Giorgi è un attore famoso per la partecipazione ad alcune soap opera italiane. Dal 2013 è sposato con Daniela Battizzocco, anche lei attrice, con la quale ha due figli Camilla (nata nel 2000) e Niccolò (2004).

Isola dei Famosi 2021: chi è Brando Giorgi, tra figli, moglie, carriera e vita privata

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brando Giorgi lascia l'Isola dei Famosi per motivi di salute

Today è in caricamento