rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
recap

Chi sono i concorrenti ufficiali dell'Isola dei Famosi 2021

Al via il 15 marzo su Canale 5, la conduzione è di Ilary Blasi. Inviato del reality Massimiliano Rosolino

Chi sono i concorrenti dell'Isola dei Famosi 2021? Come per ogni edizione che si rispetti, anche in questo caso i nomi dei naufraghi vengono svelati a poco a poco nelle settimane precedenti l'inizio del reality show, al via lunedì 15 marzo con la conduzione Ilary Blasi (inviato è Massimiliano Rosolino).

Chi sono i concorrenti ufficiali dell'Isola dei Famosi 2021

Nel mare di indiscrezioni, ecco i nomi ufficiali dei vip pronti a calcare le spiagge più note della tv. 

Elisa Isoardi. Conduttrice cuneese, 38 anni, nota alla cronaca rosa per la love story con il leader della Lega Matto Salvini. E' alla sua prima esperienza in Mediaset, dopo anni passati al timone di programmi in Rai (qui le sue dichiarazioni sul reality)

Vera Gemma. Classe 1970, figlia dell'attore Giuliano Gemma e della sua prima moglie Natalia Roberti, è una attrice. QUI LA SCHEDA

Drusilla Gucci. Figlia di Stefania e Uberto Gucci, pronipote di Guccio Gucci, fondatore della nota maison di moda fiorentina. Bionda, occhi azzurri, di professione fa la modella e tenta la carriera da influencer, ma per ora ha appena 7mila follower su Instagram. 

Brando Giorgi. Classe 1966, attore. E' stato protagonista di alcune delle serie più note della tv, tra cui Incantesino e, ultimo in ordine di tempo, L'allieva. Ex di Mietta, cantante.

Awed. Youtuber napoletano, 25 anni. QUI LA SCHEDA

Akash Kumar. Modello di origine indiana il cui sogno nel cassetto è quello di diventare un attore e lavorare nel mondo del cinema. Nel 2018 ha partecipato a Ballando con le stelle.

Carolina Stramare. Nata a Genova il 27 gennaio 1999, la modella è stata eletta Miss Italia nel 2019. Aggiornamento del 3/3/2021: Carolina Stramare si è ritirata. 

Visconte Guglielmotti. Ferdinando Guglielmotti, meglio conosciuto come "Il Visconte", ha ereditato il titolo nobiliare dalla sua famiglia. Per lui, lontano dal mondo dello spettacolo, è la prima esperienza in un reality show.

Angela Melillo. Romana, classe 1967, ballerina nota per aver preso parte nei vari spettacoli del Bagaglino. Ha anche recitato in diverse fiction Mediaset e nel 2004 ha preso parte nel reality ‘La Talpa’.

Gilles Rocca. Attore e regista, è il vincitore dell’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Valentina Persia. Comica romana nel 1994 ha debuttato nella trasmissione televisiva ‘La sai l'ultima?’ prima di partecipare a diversi programmi tv. Ha recitato in diverse fiction come L'onore e il rispetto - Parte seconda, Caterina e le sue figlie 3.

Francesca Lodo. Modella e showgirl, 39 anni, cugina di Giorgia Palmas. Era tra le Letterine di Passaparola. Ha condotto diversi programmi in tv, ora è molto attiva su Instagram.

Roberto Ciufoli. Attore, doppiatore, comico, nel 1986 ha dato vita con i colleghi Francesca Draghetti, Tiziana Foschi e Pino Insegno al gruppo comico “La premiata Ditta”. 

Daniela Martani. Ex hostess di Alitalia, è diventata popolare con la partecipazione al GF 9. L’ingresso nel cast dell’Isola dei Famosi ha scatenato il malcontento del pubblico dopo le sue frequenti dichiarazioni contro l'uso della mascherina, dispositivo di protezione individuale in tempi di emergenza sanitaria. 

Beppe Braida. Comico e conduttore televisivo, ha avuto grande successo grazie alle trasmissioni televisive Zelig e Colorado, in coppia con Rossella Brescia.

Paul Gascoigne. 57 anni, allenatore di calcio ed ex calciatore, è stato centrocampista della Lazio.

Isola dei Famosi 2021: cast, concorrenti, anticipazioni e tutte le novità sulla nuova edizione

isola dei famosi concorrenti-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi sono i concorrenti ufficiali dell'Isola dei Famosi 2021

Today è in caricamento