Isola, i Pooh si schierano con Riccardo Fogli: il messaggio dei cantanti

Il settimanale 'Oggi' raccoglie le reazioni degli artisti all'indomani dell'attacco subito dal naufrago all'Isola dei Famosi

Riccardo Fogli, 71 anni

Il settimanale Oggi, in edicola da domani, pubblica le reazioni di tre ex dei Pooh all'attacco subito dall’amico Riccardo Fogli all’«Isola dei famosi». In un videomessaggio, Fabrizio Corona ha rivelato di avere le prove di una presunta relazione tra la moglie di Fogli e un suo amico, relazione da lei smentita: «Ho frequentato lei e Giampaolo Celli, ho fatto cene ed eventi con loro due», ha detto Corona. «Se ti metti con una donna più giovane devi aspettarti una cosa del genere. Nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Siamo tutti un po’ cornuti».

Red Canzian

«Riccardo ha dimostrato di essere un signore, una persona splendida per l’eleganza con cui ha reagito», dice al settimanale Red Canzian. Che aggiunge: «Quando mi ha detto che aveva deciso di partecipare all’Isola, gli ho risposto che secondo me faceva una cavolata».

Stefano D'Orazio

Aggiunge Stefano D’Orazio: «Si sa che in questi casi, quando gli ascolti non decollano, si inventano di tutto. Non sono preoccupato, immagino che Riccardo abbia messo in conto di potersi trovare di fronte a una situazione del genere. È un uomo sicuro, se la caverà».

Dodi Battaglia

Dello stesso tono la reazione di Dodi Battaglia: «Voglio bene a Riccardo come fosse un fratello. Sono scettico sulla questione del presunto tradimento e comunque non è questo il sistema di trattare certi argomenti».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Roby Facchinetti

La reazione di Roby Facchinetti, invece, è arrivata con un post pubblicato ieri su Instagram. "Caro Riccardo - ha scritto - Mi dispiace tanto per quanto ti sta accadendo, ma so che sei una roccia e so che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e sappi che per me, ma anche per tutti coloro che hanno seguito l'atroce e incomprensibile attacco che hai subito, hai vinto comunque ancora tu: vinci sempre, anche nella tempesta. Ti abbraccio forte". 

Isola, Fabrizio Corona contro Riccardo Fogli: i commenti dei vip, da Belen a Dalla Chiesa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La testimonianza di Heather Parisi dalla Cina: "Oggi possiamo uscire, ma vietati tavoli al bar"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

  • Fabio Cannavaro dalla Cina: "Oggi è finita la quarantena, ecco la mia testimonianza"

  • Coronavirus, a Rimini guarisce anziano di 101 anni: è nato durante l'epidemia di spagnola

  • Coronavirus, anziani restano senza acqua: la figlia chiama il 112 dalla Germania

Torna su
Today è in caricamento