Mercoledì, 19 Maggio 2021

Isola, Daniela Martani in studio: "Io contro il clan, hanno fatto di tutto per farmi uscire"

L'ex concorrente ha fatto il suo ingresso in studio e ha fin da subito accusato gli ex compagni naufraghi

Daniela Martani mentre scende le scale dello studio dell'Isola dei Famosi

Daniela Martani ha fatto il suo ingresso nello studio dell'Isola dei Famosi dopo il periodo obbligatorio di quarantena. Dopo un ingresso incerto, colpa dei tacchi e della scalinata per arrivare nell'arena dello studio, Martani è stata molto decisa e ha fatto nomi e cognomi di chi l'ha delusa, e tradita, sull'Isola.

Isola: Daniela Martani contro i naufraghi

"Hanno fatto di tutto per farmi uscire, ero io contro il clan, sapevano che fuori non avrei avuto possibilità", Martani fa riferimento al televoto dal quale si immaginava non sarebbe risultata vincitrice. La conduttrice, Ilary Blasi, ha chiesto i nomi dei componenti del clan, "Gilles, Francesca, Valentina e Awed" ha affermato Daniela. "Gilles è l'intoccabile, nonostante sia andato anche contro Francesca non è mai nominato, anche Francesca lo giustifica e lei non prende mai le difese delle donne, nonostante abbia avuto discussioni con Gilles".

"Chi ti ha ferito di più? Chi non perdonerai?" ha chiesto ancora Blasi, "Perdonare, perdono tutti però non mi piacciano Gilles, Francesca e Andrea perché è un lamentoso, iracondo e non mi piace per niente".

"Per me è stata una grandissima esperienza, ho cercato di mitigare dei miei lati... io scatto, non medito le risposte da dare, e invece ho cercato di essere più zen sull'isola, spero di aver dato un'idea diversa al pubblico. Perché sono conosciuta soprattutto per questo. Forse come Vera ho subito il mio momento negativo, sarei potuta rimanere. Io ho mangiato meno rispetto agli altri, anche questo ha contribuito" ha spiegato l'ex naufraga che come Akash Kumar si è pentita di aver lasciato l'Isola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Daniela Martani in studio: "Io contro il clan, hanno fatto di tutto per farmi uscire"

Today è in caricamento