Domenica, 16 Maggio 2021

Isola, Elisa Isoardi con la benda ad un occhio: "Ho avuto paura, non ci vedevo più"

Isoardi si è commossa in diretta per colpa della grande paura vissuta la scorsa notte

Grande paura per Elisa Isoardi druante la notte. La naufraga mentre stava preparando la cena ha sentito un forte dolore all'occhio destro ed ha dovuto abbandonare l'isola per accertamenti medici. Questa sera, in puntata, Isoardi si è mostrata con una benda sull'occhio. Ricordiamo che la diretta di questa sera in realtà è andata in onda in differita a causa dell'interferenza con il Superviventes spagnolo (entrambi i reality hanno bisogno della Palapa).

Elisa Isoardi a seguito di un'ulteriore controllo medico ha dovuto abbandonare il reality.

Isola dei Famosi: L'incidente per Elisa Isoardi

Per fortuna nulla di grave, ma come ha raccontato Elisa Isoardi "la paura è stata tanta. Mentre cucinavo per me e le ragazze, c'era tanto vento, e un lapillo mi è finito in un occhio". La voce spezzata per l'emozione nel descrivere l'accaduto è stata seguita poi da qualche lacrima, ma la conduttrice si è subito ripresa e ha rassicurato i fan e la famiglia a casa: "Mi hanno assicurato che è tutto ok, poteva essere molto grave se il lapillo avesse colpito la pupilla, invece ha colpito la sclera (cioè la parte bianca dell'occhio)". Dovrà portare la benda e farsi visitare con regolarità.

Isola dei Famosi: le amazzoni tornano con gli altri naufraghi

Vera Gemma e Miryea Stabile, mentre Elisa Isoardi - durante la diretta - era andata a farsi visitare e a cambiare la medicazione, sono state portate alla loro vecchia isola, Playa Reunoin, ma per aggiudicarsi il soggiorno le due naufraghe dovranno affrontare una prova in palapa, non è ancora chiaro se Elisa sarà esonerata. La loro capanna, se rimanessero, sarebbero quella che prima era di Brando Giorgi che purtroppo ha dovuto abbandonare l'Isola per problemi medici.

Elisa Isoardi aveva temporaneamente abbandonato l'Isola dei Famosi 2021 per accertamenti. Fanpage.it aveva appreso che la conduttrice, così come Brando Giorgi, ha avuto un problema fisico per il quale è stato necessario dei medici della produzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Elisa Isoardi con la benda ad un occhio: "Ho avuto paura, non ci vedevo più"

Today è in caricamento