Martedì, 21 Settembre 2021
Isola dei Famosi

Isola, Marina La Rosa si commuove per la sorpresa dei figli | VIDEO

La ex gieffina riceve un videomessaggio da parte di Renato e Gabriele, nati dall'amore per l'avvocato Guido Bellitti

 

(Nel video in alto, la sorpresa dei figli di Marina la Rosa)

All'Isola dei Famosi 2019 un premio per Marina La Rosa, leader della settimana. Il regalo migliore che una mamma può ricevere: un videomessaggio da parte dei figli Renato e Gabriele, nati rispettivamente nel 2009 e nel 2011 dall'amore per l'avvocato Guido Bellitti. 

La sorpresa dei figli di Marina la Rosa

La sorpresa per la ex gieffina arriva verso la fine della puntata. Marina viene chiamata in disparte e la conduttrice manda in onda la canzone 'Share The Love' di Cesare Cremonini, ovvero "la canzone del cuore tua e dei tuoi bambini". Lei si commuove: "E' brutto piangere in tv, ma quando si tratta di figli è impossibile non commuoversi. Mi mancano e spero che non si sentano abbandonati. Vincerò e gli porterò un regalo gigante".

"Gabriele è il più mammone - racconta Marina - è quello che mi chiede ancora di dormire con lui. La mamma è una figura fondamentale, anche se loro sono molto legati anche al papà, con cui parlano molto di calcio". Poi rivela le perplessità che ha avuto prima di volare dall'altra parte del mondo e lasciarli soli: "Prima di arrivare qui sentivo la paura di lasciarli, poi però ho capito che forse questa distanza può fare bene a me e a loro. A loro può servire per diventare indipendenti e forse farà bene a me che faccio questo da quando sono nati".

Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa concorrente: scheda e foto 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Marina La Rosa si commuove per la sorpresa dei figli | VIDEO

Today è in caricamento