Sabato, 8 Maggio 2021

Isola dei famosi, la lista dei naufraghi vip si allunga: le parole di Ilary Blasi

Il messaggio della conduttrice su Instagram: “Non vediamo l’ora di farvi viaggiare di nuovo insieme a noi”. Ufficializzati i nomi di Francesca Lodo e Roberto Ciufoli tra i concorrenti

Manca poco ormai al ritorno della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. “Sarà un ritorno alle origini ma soprattutto non vediamo l’ora di farvi viaggiare di nuovo insieme a noi”, è il primo messaggio della conduttrice Ilary Blasi pubblicato sui social per presentare la nuova edizione.

La conduttrice è anche protagonista del promo della trasmissione, in partenza per il prossimo 15 marzo, con un finto lancio dall’elicottero per atterrare su un’isola (che ha le sembianze del numero 5 di Canale 5), dove l’aspettano i suoi naufraghi. 

E la lista dei concorrenti ufficiali che prenderanno parte a questa edizione si allunga.

Dopo i nomi già annunciati, sono stati ufficializzati anche quelli di Francesca Lodo e Roberto Ciufoli, che andranno a unirsi quindi a Elisa Isoardi, Angela Melillo, Clemente Russo, Ubaldo Lanzo, Gilles Rocca, Valentina Persia, Vera Gemma, Andrea Cerioli, Daniela Martani, Drusilla Gucci, Brando Giorgi, Carolina Stramare, Ferdinando Guglielmotti, Awed e Akash Kumar. 

Isola dei Famosi 2021: cast, concorrenti, anticipazioni e tutte le novità sulla nuova edizione

Isola dei famosi 2021, chi è Francesca Lodo

Modella e showgirl, 39 anni, Francesca Lodo è la nuova concorrente dell’edizione 2021 dell’Isola dei famosi. Volto noto del piccolo schermo, per diverso tempo è stata tra le popolari Letterine del storico programma Passaparola condotto da Gerry Scotti. Cugina di Giorgia Palmas, ha partecipato a diversi concorso di bellezza all’inizio della propria carriera. È stata anche tra i concorrenti del reality La Fattoria e ha condotto diversi programmi. È molto attiva su Instagram, dove può contare su un seguito di oltre 60mila follower.

Isola dei famosi 2021, chi è Roberto Ciufoli

Attore, doppiatore, comico, Roberto Ciufoli entra nel cast dei concorrenti dell’Isola dei famosi 2021. Nato a Roma nel 1960, nel 1986 ha dato vita con i colleghi Francesca Draghetti, Tiziana Foschi e Pino Insegno al gruppo comico “La premiata Ditta”, partecipando a molte trasmissioni in Rai e Mediaset. Anche lui ha già partecipato a un reality, in passato: era nella seconda edizione de La Talpa. Sposato con Theodora Bugel, dalla quale ha avuto Romeo, Ciufoli è anche padre di Jacopo, nato nel 1995 da una relazione precedente. 

isola dei famosi francesca lodo roberto ciufoli-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, la lista dei naufraghi vip si allunga: le parole di Ilary Blasi

Today è in caricamento