Lunedì, 14 Giugno 2021
Isola dei Famosi

Isola, Gilles Rocca il bacio mancato a Francesca Lodo e l'accusa a Zorzi: "Poco professionale"

Gilles Rocca parla della sua esperienza all'Isola e si libera di qualche sassolino nella scarpa

Gilles Rocca e Francesca Lodo all'Isola

L'Isola dei Famosi per Gilles Rocca è stata un supplizio, ha perso molti chili, ha litigato con tutti e gli ultimi giorni della sua permanenza in Honduras anche i suoi amici non lo sopportavano più. I suoi pensieri erano tutti per la compagna, Miriam Galanti.

Gilles Rocca è stato mandato al televoto dai compagni un po' per sua richiesta un po' perché era evidente il suo disagio. La sua eliminazione era scontata anche perché l'ex fonico Rai e modello era stato protagonista, nelle settimane precedenti, era stato protagonista di liti furiose e molto discusse, soprattutto per i toni usati 'contro' le donne. A puntare il dito, soprattutto, Daniela Martani che più di una volta l'ha definito "violento". Gilles Rocca, a Novella 2000, ha replicato sulla questione: "La cosa che mi ha messo più a dura prova è stata l'immagine negativa che per colpa di diverse menzogne stava uscendo fuori. Per questo ho deciso di lasciare il reality". 

Isola: Gilles Rocca e la verità sul bacio negato a Francesca Lodo

Ma non solo liti anche episodi incomprensibili hanno caratterizzato l'Isola di Rocca, il verso del cane, dell'ululare del lupo e poi lo smacco a Francesca Lodo. Delle coppie di naufraghi avevano la possibilità di vincere una bella ricompensa, un piatto di pasta al sugo, per ottenerla dovevano "baciarsi" sott'acqua mantenendo l'apnea. Una delle coppie era formata proprio da Gilles Rocca e da Francesca Lodo, Rocca si rifiutò facendo così perdere la possibilità a Lodo di mangiare, e la fame era molta. La sua giustificazione fu che non se la sentiva poiché a livello mentale non stava bene, sempre a Novella 2000 l'ex naufrago ha confessato: "Sono abituato a baciare attrici per lavoro e non è certo un bacio a stampo che mi spaventa. Il mio rifiuto è stata una presa di posizione perché non volevo che venisse strumentalizzato quel momento apostrofandolo con termini stupidi del tipo ‘oh quanta passione', o cose del genere. Come ho potuto, ho voluto mandare messaggi d’amore alla mia fidanzata, e quella era una buona occasione. Aggiungo anche che Miriam, la mia fidanzata, non e? gelosa. Non l’ho fatto esclusivamente perche? non avevo voglia di partecipare alla “grande abbuffata".

Gilles Rocca e Tommaso Zorzi un amore conflittuale

Inizialmente era amore, poi è diventato "odio". Gilles Rocca e Tommaso Zorzi hanno iniziato a punzecchiarsi e la rottura definitiva è stata segnata dal commento di Rocca "Hai i follower, per il resto che hai fatto?" e sempre al settimanale ha rivelato il suo pensiero sull'influencer: "Sono abituato a dire sempre ciò che penso, al di là del follower e delle simpatie che una persona può provare nei miei confronti, se mi stuzzica io rispondo. Ho saputo dei vari video in cui Tommaso mi ha deriso più volte. Credo che un opinionista debba essere sopra le parti e non spostare le folle in base ai suoi gusti, altrimenti si rischia di essere davvero poco professionale". Una risposta che lascia poco spazio all'immaginazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Gilles Rocca il bacio mancato a Francesca Lodo e l'accusa a Zorzi: "Poco professionale"

Today è in caricamento