Martedì, 18 Maggio 2021

Isola, Giulia Salemi difende la madre e accusa Valentina Persia

Giulia Salemi ha deciso di difendere la madre dalle accuse mosse da Persia, i suoi tweet non sono passati inosservati

Fariba Tehrani al suo ritorno sull'Isola dopo aver vinto al televoto

Giulia Salemi, anche se da lontano, sostiene la mamma tramite i social. Chissà se nella prossima puntata sarà in studio: Fariba Tehrani è nuovamente al televoto. Salemi non ha scritto nulla sulle parole rivolte alla madre ma non poteva non commentare il gesto di Valentina Persia.

Isola: Giulia Salemi e il tweet in difesa della madre

Durante la decima puntata, quando Fariba ha dovuto lasciare la Palapa - insieme a Beatrice Marchetti - per andare su Playa Imboscada (ex Playa Esperanza) per conoscere l'esito del televoto la concorrente ha salutato i compagni e ha rivolto a Valentina Persia la sua mano. La comica si è rifiutata di accettarla e senza pentimento ha affermato, dopo che Ilary Blasi le ha fatto notare lo sgarro: "Non voglio più avere nulla a che fare con lei. È una persona subdola, mi ha calunniato. Io la mano non la do, non sono un'ipocrita". Elettra Lamborghini ha voluto parlare con Valentina: "Te ne pentirai quando sarai fuori. Lì hai fame, senti rabbia. Quando uscirai penserai che avresti potuto dargliela, farete pace". 

"Io le ho dato la possibilità di chiarire dopo che mi ha infamato. Avevamo risolto, quando è venuta da me dicendomi che Gascoigne le aveva fatto la pipì vicino. Io sono andata a parlarne con lui, preoccupandomi, e lei se l'è presa. Questi sono scapocciamenti che non mi piacciono" ha ribattuto la cabarettista.

Giulia Salemi ha condannato sui social proprio questo gesto: "Non entro nel merito della questione… ma l'aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?". 

La reazione di Giulia Salemi dopo le nomination: sua mamma è nuovamente al televoto, con lei Miryea Stabile e Vera Gemma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Giulia Salemi difende la madre e accusa Valentina Persia

Today è in caricamento