rotate-mobile
Domenica, 3 Luglio 2022
Isola dei Famosi

Guendalina Tavassi incidente all'Isola dei Famosi: “Ci ho rimesso una protesi e non posso più giocare”

L’influencer sciocca il pubblico con un’inattesa affermazione che insinua il dubbio sulla presenza di un chirurgo in Honduras

La 19esima puntata dell’Isola dei Famosi è appena cominciata e già non mancano i colpi di scena. Questa volta è stata l’impavida Guendalina Tavassi a scioccare i telespettatori con un retroscena disorientante. I naufraghi devono sostenere una sfida d’apnea, l’acqua alla gola, ma stranamente l’influencer, sempre pronta a sostenere giochi e duelli, si tira indietro.

Il retroscena che fa impazzire il gossip

Ilary appare scossa dalla novità e incalza l’ex gieffina e la sua motivazione confonde il pubblico: “Ilary, perché l’altra volta ho messo una protesi in mezzo al serpente honduregno, ci ho rimesso una protesi insomma!” La padrona di casa e l’opinionista Vladimir Luxuria non appaiono soddisfatte dall’argomentazione della Tavassi e la pungolano, ma Alvin interviene a spiegare che si tratta di una decisione del medico del reality: “Ilary è una questione medica, ho parlato con il dottore e le ha impedito di fare i giochi”. “Io ci vorrei andare”, conclude Guenda. Eppure vedendo la Tavassi, apparentemente, non sembrerebbero esserci variazioni nel suo décolleté.  Si fa dunque sempre più strada il rumors impazzito nei giorni scorsi secondo il quale in Honduras sarebbe presente un chirurgo plastico per ritoccare e rimpolpare le naufraghe. Che sia intervenuto anche sulla Tavassi?

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guendalina Tavassi incidente all'Isola dei Famosi: “Ci ho rimesso una protesi e non posso più giocare”

Today è in caricamento