Martedì, 22 Giugno 2021
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: Cecilia e Ignazio si sposeranno, ma Moser rifiuta il teatrino di Ilary Blasi / VIDEO

La coppia si è incontrata dopo due mesi sull'Isola. Tra baci e abbracci anche un momento poco piacevole, Ignazio e Cecilia hanno rifiutato il teatrino di Ilary Blasi

Un scena surreale. Questa finale dell'Isola dei Famosi ha riservato una sorpresa poco piacevole a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia ha avuto la possibilità di rincontrarsi sulla spiaggia dell'Honduras perché Cecilia è stata invitata dalla produzione a raggiungere il compagno.

Isola: Ilary Blasi cerca la proposta di matrimonio in diretta

La coppia dopo baci e abbracci ha vissuto un momento di grande imbarazzo, o almeno è quello che da casa è sembrato e che tutti noi abbiamo provato. Moser durante il suo percorso sull'Isola più di una volta ha ripetuto quanto ami Cecilia e che stando lontano ha capito che sono ancora molti i traguardi da portare avanti nei prossimi anni, uno in particolar modo.

Prima dell'incontro dei due sull'Isola, Ilary aveva provato a chiedere quale fosse questo "passo", Igazio ha tergiversato parlando della loro nuova casa e del cagnolino che sta per arrivare. Ovviamente era chiaro a cosa si riferisse l'atleta, ma come ha voluto specificare lui e Cecilia preferiscono tenere per loro stessi alcuni particolari "poiché la nostra relazione è nata proprio sotto i riflettori".

Questa risposta non è piaciuta alla conduttrice che aveva già programmato tutto: Ignazio è sbarcato sull'Isola, ha letto i messaggi d'amore che Rodriguez gli aveva scritto su un diario, i due si sono abbracciati e baciati e poi sotto la sabbia avrebbero doviuto prendere un anello di fidanzamento per fare una proposta in diretta.

"Ignazio hai detto che sei pronto ad un passo importante, vuoi dirlo a Cecilia? Io te lo dico, quando ti ricapita di essere sulla spiaggia, quasi al tramonto e poi c'è una sorpresa sotto la sabbia" con queste parole Ilary Blasi ha cercato di convincere Moser a dichiararsi in diretta tv, ma non c'è riuscita. La risposta di Moser è stata categorica "No!". "Come ti ho detto vogliamo tenerci delle cose solo per noi, poi quando succederà sarai la prima a saperlo e poi l'anello vorrei sceglierlo io". "Ma noi non abbiamo bisogno di questo, ci amiamo alla follia e io già gli ho detto che voglio morire accanto a lui" ha aggiunto Cecilia.

Insomma un momento di bassa, bassissima, tv in cui Blasi ha quasi costretto Moser a fare una proposta di matrimonio in diretta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi: Cecilia e Ignazio si sposeranno, ma Moser rifiuta il teatrino di Ilary Blasi / VIDEO

Today è in caricamento